Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma proprio identici identici?
o leggermente piu forte uno dell'altro ??
Nn ti fare problemi su DBGT, è una gran cazzata, in generale, piena di incongruenze: io, teoricamente, direi che Goku dovrebbe essere un pò + forte, + che altro xché ha già combattutto prima in quello stadio.
Reputo che siano pari, però magari Goku è più abituato a trovarsi in quella trasformazione (essendosi già trasformato precedentemente) e quindi in uno scontro avrebbe più possibilità di vittoria.
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
goku,perchè raggiunge lo stadio in modo naturale,e perchè rispetto a Vegeta è più abituato dato che si è gia trasformato precedentemente.E poi goku era inferiore a vegeta nella saga di baby,ma quando si fà crescere la coda secondo me lo supera
Pressappoco pari, ma vedrei Vegeta vincitore in uno scontro normale (senza paraculagggi avversari...) in virtù dlela spiegazione di Bulma sulle onde bluzz e sull'ipotesi del Ssj5 di Vegeta!
goku,perchè raggiunge lo stadio in modo naturale,e perchè rispetto a Vegeta è più abituato dato che si è gia trasformato precedentemente.E poi goku era inferiore a vegeta nella saga di baby,ma quando si fà crescere la coda secondo me lo supera
Sì, però dovresti un po' smetterla di linkare ad ogni post il tuo topic con i livelli.
Per il resto, per quel poco che conta il GT, direi che i 2 sono alla pari.
Goku è superiore a Vegeta in qualsiasi stadio, perchè non dovrebbe esserlo anche in questo caso?
C'è da dire poi che Vegeta non avendo raggiungo il Ssj3 era di molto inferiore a Goku già di natura, quindi è probabile che il suo Ssj4 "artificiale" sia meno potente, anche se la differenza non sarebbe così marcata.
C'è da dire poi che Vegeta non avendo raggiungo il Ssj3 era di molto inferiore a Goku già di natura
Se diamo retta alle moltiplicazioni non cambia niente il saltare un livello.
Goku SSJ 4 = Base x 10 (Ozaru) x 50 (Gold) = Base x 500
Che hai o non hai il tre è indifferente, a parità di trasformazione conta la base.
E io non sono affatto sicura che Vegeta fosse più debole del Goku bambino che abbiamo nel GT
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Se diamo retta alle moltiplicazioni non cambia niente il saltare un livello.
Goku SSJ 4 = Base x 10 (Ozaru) x 50 (Gold) = Base x 500
Che hai o non hai il tre è indifferente, a parità di trasformazione conta la base.
E io non sono affatto sicura che Vegeta fosse più debole del Goku bambino che abbiamo nel GT
Per raggiungere un tale livello in Dragonball bisogna sviluppare una tal forza che si ottiene con l'allenamento.
Vegeta in 10 anni non è riuscito a raggiungere la potenza necessaria per scatenare il 3 stadio, quindi si presume che parta da una base molto più bassa di Goku che lo ha raggiunto e che comunque ha continuato ad allenarsi.
Si potrebbe ipotizzare che Goku ha come base 500 mentre Vegeta sui 350 e andando a moltiplicare per lo stadio del Ssj4 risulti comunque più debole.
Last edited by Alessandro330; 11 September 2009, 21:52.
Ma devi tener conto che
Goku (bambino) < Goku (adulto)
Indubbiamente
Goku (adulto) > Vegeta (adulto)
Ma Goku bambino?
Ora io non seguo da parecchio DB, ma non mi ricordo nessun caso in cui venga detto che Goku in forma bambino abbia anche una diminuzione di potere, questa è una teoria di alcuni.
Comment