Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball II

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Future Goku

    Eventually:

    Gogeta, Vegeth, Babidy, Dio
    sigpic

    Comment


    • Riordo che Goku parlò degli alieni che gli insegnarono il teletrasporto, come esseri con grandi capacità telepatiche, perciò includerei anche loro.

      Comment


      • Oddio spero di non sbagliarmi un'altra volta, ma a me risulta un altro personaggio che voi non avete ancora detto. Eppure mi risulta che Grifis dovrebbe saperlo! Vabbè comunque ritentate (a parte Grifis che ha esaurito i tentativi) e poi si vedrà...

        Comment


        • Goku
          Future Goku
          Kibitoshin
          Cooler(telecinesi da normale,teletrasporto e telepatia quando diventa metal)

          Eventuali

          Vegeth
          Gogeta
          Dio
          Babidy
          Yardrath
          sigpic

          Comment


          • Sì, era Metal Cooler. A ˜Shadow la prossima domanda, se non ci sono opposizioni.

            Comment


            • Ok...allora:
              Un personaggio muore a causa di un liquido.chi è?
              -Conto sia anime che manga che movies.
              -Non è semplice acqua ma una sostanza liquida.
              sigpic

              Comment


              • goku,babidy,kibitoshin,inoltre credo che la telepatia c'è l'ha anche cell dato che ha le cellule di goku e di junior^_^..........quindi aggiungo cell agli altri3 gia citati

                Comment


                • Originariamente Scritto da junior360 Visualizza Messaggio
                  goku,babidy,kibitoshin,inoltre credo che la telepatia c'è l'ha anche cell dato che ha le cellule di goku e di junior^_^..........quindi aggiungo cell agli altri3 gia citati
                  °_°
                  Ma vedi che siamo passati ad un altra domanda...
                  sigpic

                  Comment


                  • Broly (Movie 11).
                    sigpic

                    Comment


                    • okok scusami shadow invecedi aprire l'ultima pagina prima ho aperto la penultima e così credevo fossimo ancora alla domanda di prima....comunque non si tratta di broly...ma di Bio Broly anche se non fa molta differenza....nel movie sfida alla leggenda...... però mi pare che bio broly muore perchè finisce in mare....sempre se non inizio a perdere la memoria ^_^......quindi siccome tu hai detto che non è acqua normale credo non sia broly
                      Last edited by junior360; 18 May 2010, 15:58.

                      Comment


                      • Se proprio vogliamo fare i precisini :

                        Bio Broly (Movie 11).
                        sigpic

                        Comment


                        • beh a dire il vero inizio a crede che abbiamo sbagliato perchè mi pare che bio broly muore perchè finisce in mare...se non è così allora inizio a perdere memoria.Shadow ma un liquido anche bevuto??o soltanto che gli è finito addosso??
                          Scusate il doppio post
                          Last edited by junior360; 18 May 2010, 16:10.

                          Comment


                          • Scusatemi, è riferito alla scorsa domanda, ma mi sfugge la telepatia di cooler.

                            Comment


                            • Col big getestar può comunicare telepaticamente.
                              Non è Bio Broly,ma siete vicinissimi perchè il personaggio muore proprio in questo film.
                              sigpic

                              Comment


                              • I bio soldati assorbiti dal liquido di Broly. Oppure il vecchio di cui non ricordo il nome.

                                Comment

                                Working...
                                X