Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball II

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sssebi
    replied
    Originariamente Scritto da junior360 Visualizza Messaggio
    Beh......non lo dico x entrare nei dettagli però Zarbon su Namecc combnatte anche con i namecciani che fanno parte del gruppo di Moori.....percisamente a pag 167-168-169-170 del Volume 21 dell'edizione Deluxe......e anche nell'anime mi sembra nella puntata Scontro con i namecciani....quindi teoricamente
    nn combatte solo con Vegeta
    Ricordo che alla mia visione dell'anime considerai il fatto che Zarbon non combatteva mai ma lasciava fare tutto a Dodoria, però il manga non lo ricordo completamente. Comunque sia, Zarbon è il personaggio che più si avvicinava alla mia domanda, alla fine per qualche veloce sterminio di qualche namecciano non mi pare il caso di annullare la domanda. La risposta è anche stata immediata senza dubbi.

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Match point per Grifis, allora. Aspetto la domanda per non farlo vincere.
    Eh già, anche questa potrebbe comunque essere l'ultima domanda del quiz...

Quarto;
    Torneo Tenkaichi;
    Tecnica inefficace;
    Tridente.

Trovate il personaggio nascosto che più si avvicina a questi quattro indizi. E dite che nesso ha con ciascuno degli indizi.

Leave a comment:

• Grifis
    replied
    Vai pure tu, sssebi.

Leave a comment:

• junior360
    replied
    Beh......non lo dico x entrare nei dettagli però Zarbon su Namecc combnatte anche con i namecciani che fanno parte del gruppo di Moori.....percisamente a pag 167-168-169-170 del Volume 21 dell'edizione Deluxe......e anche nell'anime mi sembra nella puntata Scontro con i namecciani....quindi teoricamente
    nn combatte solo con Vegeta

Leave a comment:

• Feleset
    replied
    Match point per Grifis, allora. Aspetto la domanda per non farlo vincere.

Leave a comment:

• sssebi
    replied
    Esattamente.

Con questa risposta Grifis raggiunge 99 punti, l'ultimo punto e sarà il vincitore del quiz!

Leave a comment:

• Grifis
    replied
    Zarbon (Special 01, DBZ, Movie 12 e Dragon Ball Gt [Saga di Super 17]).

Leave a comment:

• sssebi
    replied
    Vado io:

Un personaggio si è visto combattere solo contro Vegeta e nessun'altro. Però lo si vede apparire in più di un movie, in più puntate dello Z e anche nel GT.
    Chi è? E in quali contesti appare?

Leave a comment:

• junior360
    replied
    Esatto....A te

Leave a comment:

• Final Goku II
    replied
    - Sono entrambi dotati di poteri curativi
    - Hanno entrambi le orecchie a punta
    - Hanno entrambi una collocazione nella gerachia celeste (Dende come dio della Terra e Kibith come assistente di Kaiohshin il superiore)

Leave a comment:

• junior360
    replied
    Ne faccio una semplice:
    Elencatemi almeno 3 cose che hanno in comune Dende e Kibith

Leave a comment:

• vincenzopan
    replied
    Originariamente Scritto da junior360 Visualizza Messaggio
    aggiungo a quelli già citati da Grifis.....la stranezza che manca è che appare lo stesso contadino che si vede nella puntata in cui Radish arriva sulla Terra
    Esatto!
    A te la domanda!

Leave a comment:

• junior360
    replied
    aggiungo a quelli già citati da Grifis.....la stranezza che manca è che appare lo stesso contadino che si vede nella puntata in cui Radish arriva sulla Terra
    Last edited by junior360; 05 giugno 2010, 16:27.

Leave a comment:

• vincenzopan
    replied
    Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    Quella scena accade nel corso dell'episodio 205.
    Comunque sia è ancora incompleta la risposta, manca solo un ulteriore dettaglio.....

Leave a comment:

• Grifis
    replied
    Quella scena accade nel corso dell'episodio 205.

Leave a comment:

• vincenzopan
    replied
    Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    - Gohan parla direttamente con la telecamera, informando il pubblico che Crilin non combatte più (e che, conseguentemente, sulla sua testa sono rispuntati i capelli ) dalla conclusione del Cell Game
    No, quello succede pochi episodi più avanti....
    Manca solo un dettaglio, cioè che si tratta di un personaggio già conosciuto tanti episodi indietro (voglio solo sapere il nome del personaggio).....

Leave a comment:

Working...
X