Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball II

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Zarbon
    Freezer
    Cooler
    Majin Bu
    Olong
    Pual
    Slug
    Garlick Jr
    Principessa Oto
    Bojak
    Janemba
    Mamba
    Muten
    Tenshinhan
    Li Shenron
    Lucifero

Uso l'ultimo tentativo,ho emsso un riassunto di tutti quelli che mi sembrano giusti e ho tolto altri.
    sigpic

Comment

• Non so se considerare Muten e Slug solo per quanto si ingigantisce, allora bisognerebbe considerare anche Piccolo e tanti altri, comunque nella lista sto considerando le trasformazioni dove si cambia aspetto:

Zarbon
      Freezer
      Cooler
      Majin Bu
      Olong
      Pual
      Garlick Jr
      Principessa Oto
      Bojak
      Janemba
      Mamba
      Tenshinhan
      Li Shenron
      Lucifero

Uomo lupo
      Hildegarn
      I due alieni che Goku, Gohan e Bulma incontrano prima di arrivare su Namek, quelli che gli hanno fatto credere di essere su namek trasformandosi in namecciani.

Comment

• Ma uomo lupo è influenzato dalla luna piena,e Hildegard dalla magia quindi non possono essere considerati,viene esplicitamente chiesto.
        sigpic

Comment

• Tutte incomplete.

Questione Hildegarn: Lui si conteggia, in quanto secondo questa metrica nemmeno Bu dovrebbe essere considerato, ma basta il fatto che si trasforma da solo senza interventi esterni per considerarlo valido, mentre non lo è l'uomo lupo in quanto gli serve la luna.

Comment

• Vediamo di fare un pò d'ordine!
            Abbiamo a livello di reali trasformazioni:
            -Oscar
            -Pual
            -Lucifero
            -Tenshinhan
            -Garlick Jr.
            -Zarbon
            -Freezer
            -Cooler
            -Gokua
            -Borjak
            -Mamba e i 2 soci (si trasformano anche loro nel film)
            -Majin Bu
            -il re-mostro del monte Paoz (DBGT-L'ultima battaglia; può mutare forma ai suoi vari arti, forse può anche con tutto il suo corpo)
            -principessa Oto/Ryu Shenron
            -Hildegarn (almeno la forma gassosa, la vera trasformazione sono in dubbio se non sia stata innescata dall'eccesso di danni subiti)

Teoricamente:
            -Re Gourmes (è diventato un mostro, ma pare che questo sia dovuta alla sua ossessione per il cibo... non so davvero! Poi vabbé diventa gigante al pari di Piccolo e Slug)
            -Zakro e Raiky (i 2 alieni del falso namecc, ma forse i loro sono solo poteri illusori)
            -Piccolo, Slug (e forse tutti i namecciani, almeno i guerrieri, potenzialemente credo possano ingigantirsi)
            -Muten
            -Re Cold (in teoria)
            -Garlick (come nel caso sopradetto, è teoria, ma che suo figlio può...)
            -Janemba (avrei qualche riserva, è quasi probabile che la trasformazione sia stata innescata dal colpo finale di Goku Ssj3 che l'ha obbligato a mutare)
            -Suu Shenron (non so se quello "schermo protettivo", che da d'oro lo fa diventare rosso, lo conti come trasformazione)
            -Li Shenron (riferito solo alla mutazione dele corna che adornano il suo corpo, se vogliamo definirla trasformazione, e che non so se dipendano dall'assorbimento delle altre sfere)
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Incompleta! Comunque dò un consiglio.... attenti all'ambiguità celata nella domanda.

Comment

• Ok, mi gioco la mia ultima possibilità XD

-Oscar
                -Pual
                -Lucifero
                -Tenshinhan
                -Garlick Jr.
                -Zarbon
                -Freezer
                -Cooler
                -Gokua
                -Borjak
                -Majin Bu
                -il re-mostro del monte Paoz (DBGT-L'ultima battaglia; può mutare forma ai suoi vari arti, forse può anche con tutto il suo corpo)
                -Hildegarn (almeno la forma gassosa, la vera trasformazione sono in dubbio se non sia stata innescata dall'eccesso di danni subiti)

Teoricamente:
                -Re Gourmes (è diventato un mostro, ma pare che questo sia dovuta alla sua ossessione per il cibo... non so davvero! Poi vabbé diventa gigante al pari di Piccolo e Slug)
                -Zakro e Raiky (i 2 alieni del falso namecc, ma forse i loro sono solo poteri illusori)
                -Piccolo, Slug (e forse tutti i namecciani, almeno i guerrieri, potenzialemente credo possano ingigantirsi)
                -Muten
                -Re Cold (in teoria)
                -Janemba (avrei qualche riserva, è quasi probabile che la trasformazione sia stata innescata dal colpo finale di Goku Ssj3 che l'ha obbligato a mutare)
                -Suu Shenron (non so se quello "schermo protettivo", che da d'oro lo fa diventare rosso, lo conti come trasformazione)
                -Li Shenron (riferito solo alla mutazione dele corna che adornano il suo corpo, se vogliamo definirla trasformazione, e che non so se dipendano dall'assorbimento delle altre sfere)
                Quoto quanto sopra e aggiungo
                - Lunch (non credo che lo starnutire sia da considerarsi come fattore "esterno". Non lo fa volontariamente ma comunque è sempre un fattore interno a lei XD)
                - Dottor Gelo (in realtà anche lui è in grado di "trasformarsi", non per niente si trasforma in un bio-androide)
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• -Oscar
                  -Pual
                  -Lucifero
                  -Tenshinhan
                  -Garlick Jr.
                  -Zarbon
                  -Freezer
                  -Cooler
                  -Gokua
                  -Borjak
                  -Majin Bu

Teoricamente:
                  -Muten
                  -Re Cold (in teoria)
                  - Lunch
                  - Dott. Gelo

- - -

- Numero 13 (Data la frase di prima: "attenti all'ambiguità celata nella domanda" Posso supporre che per "fusioni" intendesse dire solo la danza della fusion, non trasformazioni provacate da fattori esterni; )
                  Anzi, a dir la verità ho anche presupposto che Piccolo assume una nuova trasformazione unendosi al Supremo (e sempre di "Fusione" stiamo parlando)
                  sigpic

Comment

• Se non sono esatte puoi dare la risposta...

Comment

• Ma Garlick Jr nn si trasformava solo qnd il pianeta dei demoni si avvicinava alla Terra?
                      sigpic

Comment

• A parte che tutti vi siete dimenticati Draculaman (Che sa trasformarsi in pipistrello). Nella domanda non avevo specificato nemmeno se le trasformazioni fossero limitate a "essi stessi", quindi andavano aggiunti anche personaggi in grado di trasformare altre persone, e quindi andavano aggiunti Ub e il mostro carota quantomeno.

Comment

• Ah, ecco dov'era il trucco.

Per adesso vado io: chi sono tutti i terrestri che non sono mai morti fino alla fine di Dragon ball Z?

Comment

• Mr Satan, il cane di Majin Bu, Baba
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Esatto! A te...

Comment

• Molto bene!
                                Ditemi il nome (o il nominativo con cui viene definito) di un "personaggio", presente nell'arco di storia che va dall'inizio di DB (Freezer e Co. mostrati in momenti antecedenti al primo episodio non contano) fino alla morte di Radish, con il potere sufficiente a distruggere il sole!
                                è considerato tutto!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X