Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball II

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Spiacente, ma vegeta sfrutta il proprio carattere violento in quel caso .
    In effetti.
    Allora ci devo pensare... non mi viene in mente nulla.
    sigpic

    Comment


    • Quando Goku chiede di poter usare ancora una volta le Sfere del Drago e il Sommo Kaioshin rifiuta, Goku promette qualche foto in pose osé di Bulma.

      Se è sbagliata, puoi spiegare cosa intendi per partner? Fidanzata/o, in stretti rapporti con.., o comune relazione familiare?
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
        Quando Goku chiede di poter usare ancora una volta le Sfere del Drago e il Sommo Kaioshin rifiuta, Goku promette qualche foto in pose osé di Bulma.

        Se è sbagliata, puoi spiegare cosa intendi per partner? Fidanzata/o, in stretti rapporti con.., o comune relazione familiare?
        Quella non è fama, è belezza o simili. Se puntava alla fama era riferito alla capsule corp... Almeno credo.

        Cavolo, sono un povero demente, avevo trovato una risposta ma ora l'ho scordata!
        Spero solo di ricordarmela, e che sia esatta. .__.
        sigpic

        Comment


        • Bhe, per partner intendo una relazione sentimentale, sia marito/moglie, fidanzato/a, compagno/a di letto, insomma, questo è l'ambito.
          Comunque la risposta è sbagliata, primo perché bulma non è la compagna di goku, secondo perché di certo bulma in nessun caso è nota a kiohshin.

          Comment


          • Spoiler:
            Originariamente Scritto da Kal-El Visualizza Messaggio
            Quella non è fama, è belezza o simili. Se puntava alla fama era riferito alla capsule corp... Almeno credo.
            Bulma ha anche la fama di essere una ragazza dai facili costumi, quando serve. Questo avevo ipotizzato come "fama".


            Ok. Grazie Majin Broly.
            sigpic

            Comment


            • Forse quando Videl chiede a Gohan di partecipare al torneo altrimenti avrebbe detto a tutti che lui era Great Sayaman? (Ok, non erano proprio fidanzati, però c'era del tenero )
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

              Comment


              • Anch'io ci avevo pensato, ma l'ho scartata perchè appunto loro due erano solo compagni di classe. XD
                sigpic

                Comment


                • No, ancora non ci siamo.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                    Sai che non ho capito la tua rispota, grifis?
                    Mi riferivo alla proposta avanzata da Muten (ed accettata da Bulma) al castello dello Stregone del Toro (elaborata da Muten proprio in virtù della fama di Bulma).

                    Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                    In che modo l'uno può essere considerato il partner dell'altra?
                    Beh .

                    Quando ho risposto non avevo ancora inteso la settorialità del tuo riferimento (per il sottoscritto, Pual può benissimo essere considerato il partner di Yamcha).

                    Nel caso specifico, partner "di scena".


                    Chichi accetta il fatto che Goku porti anche Gohan ad allenarsi, a patto però che il mestizio diventi imbattibile e che il padre, una volta sventato il nuovo pericolo, non si intrometta mai più nel percorso di crescita formativa del proprio figlio.
                    sigpic

                    Comment


                    • Tempo scaduto... Puoi dare la risposta!

                      Comment


                      • Mi riferivo semplicemente a quando bulma costringe yajirobei a farsi portare sul luogo dello scontro con i cyborg sfruttando il fatto di essere la compagna di vegeta, persona assai temuta dal terrestre.
                        Puoi andare sssebi.

                        Comment


                        • Quali sono i pianeti con una gravità 10 volte maggiore di quella terrestre?

                          Comment


                          • Re Kaioh del Nord, Vegeta e Zump (stanza S/T).
                            Last edited by Grifis; 28 November 2009, 16:08.
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                              Mi riferivo semplicemente a quando bulma costringe yajirobei a farsi portare sul luogo dello scontro con i cyborg sfruttando il fatto di essere la compagna di vegeta, persona assai temuta dal terrestre.
                              Puoi andare sssebi.
                              Ecco, non mi era venuto in mente minimamente. XD
                              Sarà che la saga di Cell la ricordo meno.

                              A questa domanda non rispondo perchè la darei uguale a Grifis...
                              sigpic

                              Comment


                              • Esatta Grifis.

                                Comment

                                Working...
                                X