Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball II

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il bruttissimo mostro Spoing o cazz'è, quello rosa del Red Ribbon?

Comment

Io non rispondo perchè non è dello Z, e della prima serie non ricordo nulla. Almeno, se è dello Z mi dovrei preoccupare, perchè significa che sto iniziando a rimuoverlo.
      sigpic

Comment

Ho appositamente incluso l'ultima clausola per escludere Sproing.

Comment

Tao's brother.
          sigpic

Comment

Voglio suare anche l'ultimo dei miei tentativi per oggi...Yajirobe.
            sigpic

Comment

Nonno Son Gohan?
              sigpic

Comment

Ancora no, anche se non sono certo di chi sia il personaggi citato da Grifis, ma devo aver capito male, dato che quello inteso da me non si è mai confrontato con Goku .

Comment

Scrivendo soltanto Gru il numero di caratteri risultava insufficiente .
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                    Scrivendo soltanto Gru il numero di caratteri risultava insufficiente .
                    Per questo gli astuti adattatori italiani lo hanno chiamato Condor!
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                      Per questo gli astuti adattatori italiani lo hanno chiamato Condor!
                      Giustamente, i traduttori italiani hanno pensato "immaginatevi i poveri utenti di DragonballArena, che con il limite minimo di 5 caratteri, non potranno scrivere semplicemente Gru! Aiutiamoli!"

Comunque dico il Robot di Pilaf (quello costituito da 3 parti, dopo la saga di Baba).
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Boh, sono curioso di sapere la risposta!
                        Comunque il tempo è scaduto, se non è il robot di Pilaf, Majin Broly può dare la soluzione, si prenderà il punto e toccherà a lui fare la prossima domanda...

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Giustamente, i traduttori italiani hanno pensato "immaginatevi i poveri utenti di DragonballArena, che con il limite minimo di 5 caratteri, non potranno scrivere semplicemente Gru! Aiutiamoli!"
                          Sono dei santi uomini! E noi qui a disprezzarli!
                          Spoiler:

Cmq io non ho proprio idee! Aspetto di sapere la risposta!
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Si tratta, molto stupidamente, del polpo della base dei pirati .
                            Per la domanda, vai pure tu sebi, al momento sono a corto di idee, e non voglio stoppare il quiz.

Comment

sì..ma questo polpo...non ha un nome?? come facevamo ad indovinarlo??
                              sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                              " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                                Piccolo indizio: la scena è molto diretta, semplicemente come l'ho descritta.
                                Goku le prende, poi onda e vince.
                                majin bu?

Comment

Working...
                                X