Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball II

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• No.
    Buono lo stomaco per l'anime, ma non hai azzecato il manga
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Stomaco e faccia, con un calcio.

Comment

• Bravo!
        A te la prossima, Cloud
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Cavolo, non sono proprio capace di fare domande.
          Ne faccio una semplicissima, giusto per non bloccare il gioco: nel manga, quali allenamenti fa Goku la prima volta che è da Re Kaio?

Comment

• Far ridere Re Kaioh
            Prendere Bubbles
            sigpic

Comment

• Ne manca uno.

Comment

• Far ridere Re Kaioh
                Prendere Bubbles
                Prendere quell'altro animale di cui non ricordo il nome, l'insetto, comunque.
                Gregory mi pare si chiamasse
                sigpic

Comment

• No, quello è un filler.

Comment

• In effetti mi sembrava fosse un filler, ma hai detto "ne manca uno" ed ho pensato fosse quello XD
                    Non me ne ricordavo altri XD
                    sigpic

Comment

• Ma xké domande only manga?
                      Cmq il primo vero allenamento, pure involontario, è vincere la super gravità!
                      Quindi catturare Bubbles e imparare il KaioKen...
                      Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                      Stomaco e faccia, con un calcio.
                      Ok! Il manga mi sta scadendo molto, ma mooooooooooooooolto più del GT figlioli...
                      Last edited by AlphaOmega; 15 September 2009, 22:25.
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Ne manca uno e un altro è sbagliato, quella della gravità in effetti ci poteva anche stare. Comunque "nel manga" non vuol dire anche gli allenamenti che "probabilmente fa ma non si vedono", vuol dire solo "quelli che si vedono nel mentre dell'allenamento".

Comment

• Io manco ce l'ho il manga! Sparavo in base al fatto che, nell'anime, c'è mezzo flash all'inizio di un ep. su Goku che usa il KK, pensavo che, magari, fosse presente invece nel manga!

Cmq, nel manga c'è il test finale su KK e Genkidama? Cmq, bho...
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Far ridere Re Kaioh
                            Saltare più in alto che può
                            Prendere Bubbles
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                              Io manco ce l'ho il manga! Sparavo in base al fatto che, nell'anime, c'è mezzo flash all'inizio di un ep. su Goku che usa il KK, pensavo che, magari, fosse presente invece nel manga!

Cmq, nel manga c'è il test finale su KK e Genkidama? Cmq, bho...
                              Sbagliata.

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                              Far ridere Re Kaioh
                              Prendere Bubbles
                              Incompleta.

Comment

• Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                                Far ridere Re Kaioh
                                Prendere Bubbles
                                Oltre a questi ricordo che Re Kaio gli chiede di mostrargli tutta la sua potenza, però Goku non ci riesce perchè non si è ancora abituato alla gravità.

Comment

Working...
                                X