Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball II

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Si, il caso di Piccolo è incluso.
    Shadow, preso solo uno: il dottre nno muore in seguito mal colpo di 17, mentre, sebbene non conteggi il GT, non avrei potuto darti buono neppure il caso di super 17, dato che, anche in quella situazione, il colpo non risulta letale.
    Tralasciate filler, GT e movie.

Comment

• Grande Mago Piccolo,Goku,Radish
      La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Errata. La domanda prrvede che i personaggi in questione vengano uccisi in quanto trapassati da un arto (o da tutto il corpo, già che ci siamo, anche se il caso è unico) dell'avversario.

Comment

• Grande Mago Piccolo
          Mostro rosa della Torre del Red Ribbon, Sproing mi pare si chiami, qualcosa del genere.
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Dai, fate uno sforzo, ne mancano ancora parecchi .
            Comunque sproing non viene trafitto da nulla, Goku lo incrina semplicemente con un calcio.

Comment

• Grande Mago Piccolo,Generale Blue
              Nota:Nel caso nessuno indovina mi fai passare a me?XD
              La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Il regolamento stabilisce un tempo massimo di 24 ore, dopo le quali, in caso di mancata risposta, colui che ha proposto il quesito prende un punto, per poi passare la domanda al primo in classifica.
                Se proprio non ho voglia, la passo all'autore del topic o al secondo; darla random non mi pare corretto.

Comunque ho detto arto o corpo completo, adesso metterci anche le lingue mi pare esagerato .

Comment

• Grande Mago Piccolo
                  Persone uccise da Cell (tecnicamente la coda di Cell è un arto )
                  Robottone di Nero
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Un robot non muore, mi spiace; Goku ha semplicemente distrutto una macchina.
                    Per la popolazione, posso pure darla buona, anche se non l'avevo presa in considerazione.
                    Dai, che ancora troppa gente manca all'appello .

Comment

• Ma almeno c'è qualcuno che si trova nello Z e non nella prima serie? XD
                      Perchè io non ce l'ho il manga della prima serie (un numero a parte)
                      sigpic

Comment

• Sì, la risposta alla domanda sta anche nello Z.
                        Purtroppo però è nella prima serie che si usavano le care vecchie mani .

Comment

• Piccolo Daimao
                          Cui (lo sgherro di Freezer, non ricordo come si scrive)
                          Zarbon
                          Cold.

Ovviamente manca un nome, ma lo tengo al caldo per vedere come va ora.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• Piccolo Daimao
                            Kiuy
                            Zarbon
                            Re Cold
                            Bora
                            sigpic

Comment

• Tutti errati, spiacente .
                              Cui: fatto esplodere a distanza da Vegeta.
                              Zarbon: trafitto sì, ma ucciso dal successivo raggio, che lo trapassa.
                              Cold: ucciso da una raggio a breve distanza di Trunks.
                              Bora: trafitto dalla propria lancia.

Comment

• Allora ho fatto bene a non usare l'arma segreta.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X