Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball II

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quali personaggi variano il numero delle dita che possiedono?

Comment

• Final Goku li aveva citati tutti, ma mancava Sauzer (alcuni possono obbiettare che non è verde ma "turchese", ma io avevo sia espressamente accettato quando Goku X l'aveva nominato, sia detto che il colore di gente come Zarbon lo consideravo verde).

Comment

• Grande mago piccolo???

Comment

• Grande Mago Piccolo e Cell seconda forma?
          sigpic

Comment

• Non basta.

Comment

• Majin Bu, Cell, il Grande Mago Piccolo.

Comment

• Grande Mago Piccolo
                Piccolo
                Cell seconda forma
                Majin-Bu
                sigpic

Comment

• I namecciani, che nel manga hanno quattro dita e nell'anime cinque (sono compresi il Grande Mago Piccolo, Piccolo, Nail e tutti i membri di quella razza).
                  Cell seconda forma.
                  Majin Bu.
                  sigpic

Comment

• Vada per cloud. L'unico namecciano che nel manga cambia numero di dita è il grande mago piccolo.

Comment

• Tutti i personaggi di colore blu del manga e degli OAV, fino alla fine dello Z.

No, niente personaggi blu, che è meglio anche per me
                      Voglio sapere tutte le occasioni in cui Piccolo usa il Makankosappo (tutte), nella serie Z (OAV compresi).

Comment

• Contro Radish (2 volte)

Contro Nappa (respinto)

Contro Turles (parato con una sola mano dal saiyan)

Contro Sauzer (trapassato alle spalle)

Contro Ultra Perfect Cell (only anime, quando cercano di unire le forze per aiutare Gohan, ma Cell resiste all'attacco solo con l'avatar)

Nella mente di Majin Bu, anche se quella era solo l'immagine di Piccolo nella testa del mostro, con cui cerca di colpite Vegeta, uccidendo invece Gotenks.

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                          Vada per cloud. L'unico namecciano che nel manga cambia numero di dita è il grande mago piccolo.
                          Ma potevi specificare che ti riferivi solo al manga.

Ema, appena ho letto dei personaggi blu ho pensato "bene, buona fortuna agli altri".

Comunque mi sa che non avendo visto tutti i movie non so rispondere nemmeno a questa.
                          sigpic

Comment

• Non ho considerato come errori le vostre risposte.
                            Intendevo solo dire che la sua era già sufficiente.

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                              Non ho considerato come errori le vostre risposte.
                              Intendevo solo dire che la sua era già sufficiente.
                              Ah, ho capito. Ok, nessuno problema.
                              sigpic

Comment

• Andava pure bene senza contare gli only-anime (intendevo proprio solo manga e OAV, era per facilitarvi/mi le cose ), quindi vai FG.

Comment

Working...
                                X