Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball II

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Si trattava del macabro spiaccicamento della testa del nemico con il piede, azione di cui si macchiano solo 17 e cell. Per la prossima, vai pure tu, sssebi.

Comment

• Che differenza c'è tra l'astronave di Freezer e quella di Re Cold?

Comment

• Quella di Freezer è più piccola?XD
        sigpic

Comment

• Quella di Freezer ha delle specie di "braccia artificiali" tutte intorno per facilitare l'atterraggio. Quella di Cold non li ha.

P.S. Boh, a dire il vero non mi ricordo com'è fatta l'astronave di Cold.
          sigpic

Comment

• No no, mi basta un semplice particolare abbastanza evidente!

Comment

• Quella di Cold ha tre tettoie con visuale, quella di Freezer solo una, per il resto sono uguali.

La prossima: qual è il risultato delle puntate di dragon ball Z meno le puntate di dragon ball GT?

Comment

• Two hundred twenty-seven.

Andate pure voi, Majin o sssebi.
                sigpic

Comment

• 2 punti a Grifis.

Quali sono i titoli dei film, con attori in carne ed ossa, fatti su dragon ball?

Comment

• Deureagon Bor (Quello coreano del 90)
                    Dragon Ball - Il film
                    Dragon Ball Evolution

Comment

• Esatto, a te...

Comment

• Ditemi 3 cose che accomunano questi due personaggi. Ovviamente nulla di troppo generico.

Ub e C-18

Come indizi vi dico che non mi riferisco alla loro razza, ne alle loro capacità, ne ad eventuali avversari da loro affrontati (al massimo a qualcosa che può essere avvenuto in quegli scontri, ma non il fatto di aver combattuto contro un determinato personaggio in se).

Comment

• Entrambi combattono contro Mr. Satan lasciandolo vincere al Torneo Tenkaici
                          Entrambi sono stati dentro il corpo di qualcuno (Baby e Cell)
                          Entrambi sono molto uniti con coloro che prima erano avversari (Goku e Crilin)

Anche se l'ultima non mi suona bene sono le uniche che mi vengono in mente!

Comment

• ne hai già indovinate due!

Comment

• Entrambi combattono contro Mr. Satan lasciandolo vincere al Torneo Tenkaici
                              Entrambi sono stati dentro il corpo di qualcuno (Baby e Cell)
                              Entrambi non sono le loro forme originali?Nel senso che Ub era Bu e 18 prima era una normale umana.
                              sigpic

Comment

• No, anche quello è un qualcosa riconducibile alla propria razza (c-18 diventa cyborg mentre prima era donna).

Comment

Working...
                                X