Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball II

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Forse... nei fatti non è lui che depotenzia, ma l'acqua! Che poi la negativtà l'abbia porta lui è vero, ma essa può essere irradiata solo tramite tale elemento a quanto vediamo! Quindi sono propenso a ritenerlo parzialmente un fattore esterno!
    Poi decidi tu, ma io ho qualche remora ed escluderlo a priori!
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Beh, in ogni caso non mi riferivo a quello.

E' una differenza lapallissiana e oggettiva al 100%.

Comment

• In questo quiz sto andando male! Rivoglio il mio 4° posti!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Forse ci sono arrivato.L'intruso è Kid Bu,mentre tutti gli altri sono morti quando tutto stava andando secondo i loro piani e improvvisamente qualcosa ribalta la situazione.
          sigpic

Comment

• Anche a Kid Bu tutto stava andando secondo i suoi "piani" (piani molto elementari del tipo "distruggo tutto", ma sempre piani )

Comment

• Uffa!XD
              Allora dico che l'intruso è super 17 perchè è l'unico ad essere il risultato di una "fusione"
              sigpic

Comment

• Quale configurazione di Ryu Shenron possiamo prendere in considerazione?

Soltanto quella "autentica" oppure entrambe?
                Last edited by Grifis; 18 November 2009, 13:49.
                sigpic

Comment

• entrambe, genericamente

Comment

• La mia è giusta?Perchè ho finito le possibilità!
                    sigpic

Comment

• sono tutti senza capelli tranne Super C-17
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Mi gioco i due tentativi in un unico post dato che il tempo sta per scadere. Forse un po' forzati ma magari qualcuno potrebbe rientrare.

Primo tentativo:
                        Tutti sono accomunati dal fatto che la loro vita o sopravvivenza dipende da fattori esterni, infatti loro vivono grazie a:
                        Freezer: continua a vivere grazie a Re Cold
                        Cell: Dottor Gero
                        Kid Bu: Bibidi
                        Generale Lilde e Baby: Dottor Myuu
                        Super C-17: Gero e Myuu
                        I draghi grazie all'energia negativa scaturita dai desideri espressi.
                        Grazie a questi fattori esterni tutti i personaggi devono la loro vita, tutti tranne Nappa.

Secondo tentativo:
                        Tutti i colpi che li hanno eliminati sono stati generati nel pianeta Terra, tranne quello di Kid Bu.

Comment

• tutte sbagliate

Comment

• Vebbè allora puoi dare la risposta e andare con la prossima domanda, il tempo è scaduto.

Comment

• L'intruso è Freezer, l'unico che non è stato ucciso con un colpo di energia, in nessuno dei due casi in cui è morto.

Nel primo caso è stato tagliato a pezzi da Trunks (è vero, poi disintegra il corpo, ma non essendo Freezer Majin bu era certamente morto quando è stato tagliuzzato), nel secondo viene trapassato con un pugno da Gohan (nel movie di Janenba).

Per il resto.

Nappa (scagliato in aria e distrutto da un raggio di energia di Vegeta)
                              Cell (Kamehameha di Gohan)
                              Kid Bu (Genkidama)
                              Baby (Kamehameha x10 di Goku)
                              Super c-17 (Kamehameha di Goku dopo che lo ryuken ne aveva messo fuoriuso il sistema di assorbimento)
                              Ryan shenron (kamehameha di Goku e Pan)
                              Who, Ryu e Chi (kamehameha di Goku)
                              Li Shenron (genkidama)
                              Lillde (attacco di energia di Goku, pan e trunks su M2, sfera di energia di Ub quando ritorna in vita nella saga di super c-17)

Nuova domanda.

In due occasioni Goku combatte duramente contro un avversario, che in seguito viene ucciso in pochi istanti da un altro guerriero di sangue saiyan.
                              Considerando che il saiyan in questione è sempre lo stesso, chi è questo saiyan e chi sono i due nemici di cui parlo?

Comment

• Nappa e 19, uccisi da vegeta.
                                In entrambi i casi goku non riesce a venire a capo in breve tempo della situazione, mentre vegeta li uccide in pochi istanti.

Comment

Working...
                                X