Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball II

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • elencatemi tutti i nemici uccisi da goku nel corso della serie, GT compreso
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

    Comment


    • Sproing, Black, Tamburello, Tamburo, PiccoloDaimao (AlSatan), Yakon, MajinBu (KidBu), Ginger, Nikky, Mikokatsun, Ebuferya, Kishime, Dr.Willow, Daiz, Amond, Kakao, Turles, Anguilla, Medomarcia, Slug, Cooler/Metal Cooler (Attacco congiunto con Vegeta), Super C-13, Hildegarn, Hatchyacht (Nell'OAV, in un attacco congiunto), Clone di Cooler (Nell'OAV), Mega Lilde (Attacco congiunto, con esso muoiono anche i membri della squadra sigma che erano diventati parte di lui), Luud, Baby, Super C-17, Ryan Shenron, Who Shenron, Ryu Shenron, Chi Shenron, San Shenron, Li Shenron. Cold e Mecha Freezer (nel futuro di Trunks).

      Come personaggio ucciso da Goku ci sarebbe anche Son Gohan ma non dovrebbe rientrare nella lista perchè non è un nemico.
      Last edited by sssebi; 24 December 2009, 16:59.

      Comment


      • non era necessario che mettessi anche i nemici dei film cmq non è certo un errore però la lista non è completa
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

        Comment


        • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
          Sproing, Black, Tamburello, Tamburo, PiccoloDaimao (AlSatan), Yakon, MajinBu (KidBu), Ginger, Nikky, Mikokatsun, Ebuferya, Kishime, Dr.Willow, Daiz, Amond, Kakao, Turles, Anguilla, Medomarcia, Slug, Cooler/Metal Cooler (Attacco congiunto con Vegeta), Super C-13, Hildegarn, Hatchyacht (Nell'OAV, in un attacco congiunto), Clone di Cooler (Nell'OAV), Mega Lilde (Attacco congiunto, con esso muoiono anche i membri della squadra sigma che erano diventati parte di lui), Luud, Baby, Super C-17, Ryan Shenron, Who Shenron, Ryu Shenron, Chi Shenron, San Shenron, Li Shenron. Cold e Mecha Freezer (nel futuro di Trunks).
          Aggiungo;

          Quella sorta di Tigre che affronta Goku all'inizio della prima serie; (non so se muore, ma nel manga si vedono evidenti perdite ematiche sulla fronte)
          Quella sorta di robot/scheletro alla base dei pirati;
          Alcuni componenti del Red Ribbon; (alcuni si vedono che esplodono assieme all'aereo che comandavano ed inoltre ci sono quelli periti all'attacco della sede del Red Ribbon da parte di Goku; )
          Il polipo alla base dei pirati; (nemico o no, lo uccide)
          sigpic

          Comment


          • Vice Comandante Black, Murasaki, Guardiano del tesoro dei pirati (e polipo), Sergente Metallic (oltre a numerosi altri membri del Red Ribbon), Sproing, Tamburello, Tamburo, Grande Mago Piccolo (giovane), Maju Yakon, Kid Bu, Baby, Lilde, Squadra Sigma, Luud, Motte Motte (con leone), Super 17, draghi malvagi delle sfere a due/tre/cinque/sei/sette stelle.
            sigpic

            Comment


            • buona grifis
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

              Comment


              • Proprio come il figlio, anche Goku fu chiamato ad estrarre una spada.

                A cosa mi sto riferendo?
                Last edited by Grifis; 26 December 2009, 17:45.
                sigpic

                Comment


                • L'unica spada che mi viene in mente estratta da Goku è quella del demone Suula nell'ep. filler della prima serie (mi pare l'ep. 81)
                  Estraendola dal suolo ove il demone l'aveva incastrata ha permesso che il portale della dimensione demoniaca venisse richiuso bloccando l'armata oscura che lo stava inseguendo
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                  Comment


                  • Utente più esperto di Dragon Ball (anime): AlphaOmega
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                      Utente più esperto di Dragon Ball (anime): AlphaOmega
                      L'ho sempre detto ... Non a caso ha vinto pure l'oscar in estate!

                      Comment


                      • D'altronde, io Suula l'ho messo come legittimo re della dimensione demoniaca nella mia fic!

                        Cmq, una domanda facile facile elencare coloro che hanno (o avrebbero dovuto) imparare a volare tramite addestramento
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                        Comment


                        • SICURI

                          Yamcha, Crilin, Tenshinhan, Rif, Goku, Videl, Gohan, Goten, Ub;

                          INCERTI

                          Yajirobei (?), Junior (nel corrispettivi 3 anni prima del 23esimo torneo), Trunks ;

                          DUBBI

                          Pan, Eremita della Gru;
                          Last edited by Gohan96; 27 December 2009, 22:10.
                          sigpic

                          Comment


                          • Incompleta!
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                            Comment


                            • Jiaozi e Tenshinhan (la levitazione è una tecnica della scuola della gru, quindi deve avergliela insegnata l'eremita della gru, mentre non si sa come l'abbia appresa quest'ultimo)

                              Goku e Yamcha (lo hanno imparato presso Dio, mentre Crilin l'ha imparata da solo)

                              Gohan (Glielo ha insegnato Piccolo, dal momento che prima non ne era capace)

                              Goten e Videl (Glielo ha insegnato Gohan)

                              Ub (Glielo ha insegnato Goku)

                              Bisk (Glielo ha insegnato Pan, forse, non si sa invece se Pan ha imparato da sola o è stata addestrata)

                              Di sicuri tramite addestramento ci sono questi, poi ci sono molti altri pg che non si sa se l'hanno imparato per conto loro o tramite addestramento.
                              Last edited by Final Goku II; 28 December 2009, 12:14.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                                (o avrebbero dovuto)
                                Allora non ho ancora ben chiaro cosa avessi inteso per "avrebbero dovuto";
                                Ci riprovo.

                                SICURI

                                Dio (presumo che abbia appreso la tecnica dal predecessore)
                                Grande Mago Piccolo (essendo la "controparte buona" di Dio)
                                Popo
                                Bisk

                                INSICURI

                                Vegeta (presumo abbia appreso la tecnica dal padre) + Oozaru
                                Radish + Oozaru;
                                Bardock + Oozaru;
                                Seripa + Oozaru;
                                Nappa + Oozaru;
                                Paragas + Oozaru;
                                Toteppo + Oozaru;
                                Panbukin + Oozaru;
                                Toma + Oozaru;
                                In pratica tutti i sayan (quelli con livello alto fin dalla nascita) vengono addestrati per diventare elité; Quindi anche la levitazione gli sarà stata impartita.

                                DUBBI

                                Muten (avrebbe dovuto)
                                Mutaito (avrebbe dovuto)

                                Ecco. Ho un po' di dubbi su (avrebbe dovuto) che hai inserito nella domanda. Va beh. Ho già esaurito le mie due risposte.
                                Last edited by Gohan96; 28 December 2009, 12:09.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X