Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Final ha compreso cosa intendevo con Avrebbe dovuto (cioé Bisk, in quanto non sappiamo se poi Pan glielo abbia insegnato o se lui sia stato capace di apprenderlo )
La risposta esatta è la sua!
Elencatemi tutti gli ANIMALI che appaiono nel manga dall'inizio fino alla comparsa del secondo essere umano al 100% (cioè che non è un animale parlante ne un ibrido).
Ovviamente eventuali animali apparsi solo nell'anime non saranno considerati errori, ma quelli del manga li voglio tutti.
Errata corrige! Ne manca ancora uno! Visto che ho dato l'indicazione sbagliata nella precedente risposta non conto questo tentativo di Grifis! Che può rispondere ancora una volta.
Non mi ricordo il manga, comunque quando Bulma racconta la storia delle sfere a Goku dovrebbe comparire Shenron (ovviamente non lo invocano, compare nel racconto). Quindi provo con un ''drago''.
Nell'anime di Dragon Ball Z esiste un qualcosa che porterebbe a legittimare l'idea che il Super saiyan IV, apparso solo in Dragon Ball GT sia il vero Super saiyan della leggenda. A che mi riferisco?
Comment