Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball II

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • "Bersaglio individuato" (C-14)

    Comment


    • Nel movie che ho visto io dice ''Localizzato Goku'', buona per Grifis.

      Comment


      • Mi dispiace, ma la tua risposta, Final, è sbagliata perché non è corretto l'esempio che hai fatto per la traccia "c".

        a) Giusta.

        b) Giusta.

        c) Garlic Jr. è sì un personaggio che compare nell'anime, ciononostante non è giusto affermare che sia un personaggio "principale", anche se riconducibile alla particolarità dei personaggi che avevo proposto. Risposta giusta {Uub}.

        d) Giusta.
        Last edited by Gohan96; 19 April 2010, 14:09.
        sigpic

        Comment


        • Se non ci sono obiezioni almeno darei un punto a Final Goku per una risposta tre quarti giusta, anzi in seguito è meglio evitare domande multiple (anche se strettamente legate fra loro), al massimo due, ad esempio quelli del tipo ''chi? E perchè?'', ''Come? E perchè?'', ''Chi? E in quale occasione?'', ecc.

          A Grifis la prossima domanda...

          Comment


          • Chi sono questi due ragazzi ed in quale contesto compaiono?

            Spoiler:
            sigpic

            Comment


            • Sono due dei tanti corteggiatori* di Marion che, con deltaplani, paracaduti, motoscafi, barche, moto d’acqua e altri mezzi, giungono sull’isola per scortare Marion.
              Direi un modo alquanto stucchevole per togliere dalle scene un personaggio come lei.

              *I loro nomi sono Mack e Tommy o Bobby, quest'ultimo non lo so, a dirla tutta.
              sigpic

              Comment


              • A te.
                sigpic

                Comment


                • Vado io:

                  X e Y si stanno frequentando. Mentre stanno uscendo insieme accade una rapina e quindi X mostra il suo vero potere e Y scappa via spaventato, la loro storia finisce qui.

                  Quali sono i nomi di X e Y?

                  Comment


                  • Pan e il suo "ragazzo".
                    sigpic

                    Comment


                    • Non so quanto possa essere attendibile, ma ho una fonte che mi da il suo nome.

                      Comment


                      • Pan e James? (E' l'unico nome con cui l'ho sentito chiamare, anche se non saprei dire quanto è attendibile)

                        Comment


                        • No, ho rivisto la puntata ma in effetti il nome non viene citato, però Pan non dice neanche ''il suo ragazzo''. Se mi dite come lo chiama Pan realmente ve la dò buona, oppure Grifis mi potrà postare una prova dove Pan dice ''il mio ragazzo'' e la dò buona a Grifis.

                          Comment


                          • "Amico".
                            sigpic

                            Comment


                            • Buona per Grifis.

                              Comment


                              • Chi è costui ed in quale contesto compare?

                                Spoiler:
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X