Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball II

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non è una coincidenza,è fatto apposta scrivere il numero della copertina nell'immagine stessa,infatti anche in molti altri volumi c'è il numero corrispondente.
    Detto questo provo a dire che nella targhetta sullo zaino di Bulma il suo nome è incompleto,o così mi sembra perchè non vedo molto bene l'immagine...
    sigpic

Comment

• No, l'errore è ben visibile.

Comment

• La punta dello stivale di Bulma.
        sigpic

Comment

• No, non direi... Non c'è niente di male nell'indossare stivali a punta.

Comment

• L'errore è che quella cosa arancione dovrebbe essere il mare.

Comment

• Mi gioco anche la seconda risposta:il cerchietto di bulma è sbagliato rispetto a quello che indossava su namek?
              sigpic

Comment

• Sbagliata anche questa. Non per forza devono essere vestiti uguali a come erano su namek.

Comment

• Forse l'ideogramma sulla schiena di Crili?
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Crilin è troppo piccolo quando in realtà essendo adulto dovrebbe quantomeno essere un pò più alto di Gohan (come effettivamente è su Namek)

Comment

• L'ideogramma non è un errore, non si vede bene quindi non si può dire con certezza, infatti, come ho già detto, l'errore è ben visibile.
                      Crilin è disegnato più piccolo perchè è più lontano, al massimo l'errore sarebbe di qualche millimetro, niente di rilevante.

Comment

• La butto lì: Gohan non indossa mai quella tuta con quel taglio di capelli.

(probabile cavolata XD)
                        sigpic

Comment

• Mi dispiace, errata anche questa.

Comment

• La testa ed i capelli di Bulma fuoriescono dall'immagine.
                            sigpic

Comment

• Il faro del mezzo di Bulma è solo dietro, e non anche davanti.
                              sigpic

Comment

• E' una copertina, niente di grave se la testa fuoriesce dall'immagine.
                                Il mezzo può anche avere un faro, non è un errore.
                                Errata anche quella di Dargil (l'ho vista adesso).

E' rimasto qualcun'altro che non si è giocato entrambe le risposte?
                                Tra 10 minuti arriva la soluzione.

Comment

Working...
                                X