Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball II

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la scritta sul cappello di Crilin è sbagliata?
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• No no, vado con la risposta.

Il motorino è strutturato affinchè il manubrio e il sedile rientrassero nella carrozzeria però solo dopo mi sono ricordato che ho inventato le capsule hoipoi perciò è stato inutile creare un motorino che chiudendosi fosse stato in grado di risparmiare spazio. [Toriyama]

Prossima domanda:

Chi sono tutti i Saiyan (con sangue 100% saiyan) che compaiono solo in un oav, senza apparire mai in nessuna delle tre serie?
      Escluso ''Le origini del mito''.

Comment

• Turles
        Paragas
        Broly(se lo consideri visto che nella serie non c'&#232
        Table(o Tarble,il fratello di Vegeta insomma)
        sigpic

Comment

• Tarble.

Eventually: Turles (se non si considera la sua comparsa come guerriero fantasma in "Piano per lo sterminio dei saiyan").
          sigpic

Comment

• Incomplete.

Comment

• Aggiungo le versioni del futuro di Goku e Vegeta,ovvero mirai goku e vegeta,se li conti.E Gogeta ssj del 12 film,in quanto fusione di due puri al 100% lo è anche lui.
              sigpic

Comment

• Vabbè quelli del futuro non li conto, alla fine sono sempre loro. Gogeta andrebbe bene se non comparisse nel GT, lo stadio diverso di super saiyan non lo conto perchè alla fine il personaggio è sempre quello.
                Se non sbaglio ne manca solo uno.

Comment

• E' forse il clone di broly?

Comment

• Broly
                    Bio Broly
                    Paragas
                    Turble
                    Turles (in fin dei conti il guerriero fantasma non è lui, è una riproduzione)
                    Consigliere di Re Vegeta (Flashback di Paragas)
                    I due saiyan che tengono fermo Paragas quando Re Vegeta decide di giustiziarlo
                    Il saiyan (di cui si vede solo l'ombra) che ferisce a morte Broly da neonato

Comment

• Bio Broly, Turles e Turble sono gli unici Saiyan a comparire in un solo OAV e a non comparire nelle tre serie.
                      -Paragas compare brevemente nell'OAV 12: http://dragonball.wikia.com/wiki/Paragus
                      -Broly compare in due OAV.
                      -I Saiyan comparsi nei ricordi di Paragas
                      -Zorn mi pare compaia solo nell'anime ma non sono sicuro
                      sigpic

Comment

• Ma dai, quello che penso io non l'avete ancora detto, eppure lo conoscete tutti.
                        Provate a fare una certa considerazione riguardo un saiyan.

Grifis può dare un'altra risposta, la prima non la considero.

Comment

• Anche perché ne ho comunque ancora una a disposizione .

Veku.
                          sigpic

Comment

• Ti avevo confuso con qualcun'altro.

Eccolo finalmente, vai pure...

Comment

• Vai pure tu, sssebi.
                              sigpic

Comment

• Due personaggi cominciano a vivere insieme dalla prima serie, da lì in poi vivranno sempre insieme, come possiamo vedere anche in fragon ball GT. Nessuno di loro è un alieno, entrambi sono stati personaggi fondamentali nella vita di Goku.

Chi sono?

Comment

Working...
                                X