Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blue Dragon: in onda su Italia 1!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Blue Dragon: in onda su Italia 1!

A partire da oggi 14 settembre, Italia uno mette in onda questo cartoon firmato Akira Toriyama, in alternanza con One piece, che verrà trasmesso Martedì e Giovedì.

Io ho già visto tutto l'anime su Cartoon Network, e posso dire che, censure a parte applicate dalla FUNanimation, è decisamente gradevole.
    Una storia interessante e personaggi molto pittoreschi ( è sempre molto curioso notare le somiglianze dei nostri vecchi amici della squadra Z con questi nuovi tipetti!), anche se l'adattamento lo ha reso un po' ripetitivo.
    Non ho visto se la mediaset ha fornito la sua classica sigla in stile Giorgio Vanni (cosa che non mi auguro assolutamente!), mi saprete dire.
    La serie conterà una cinquantina di episodi, e mi auguro che sarete in molti a seguirlo. Sappiate poi esprimere un parere, mi raccomando.
    Last edited by GT!; 14 September 2009, 21:10.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

pechè delle cesure?

Comment

Se questo Blue Dragon sfrutterà appieno tutte le belle caratteristiche di Dragon Ball ampliando la trama e migliorando la caratterizzazione dei personaggi.... direi che sarà un piacere guardarlo.

Comment

La maggior parte sono riguardanti le due ragazzine a sinistra e il tipo giallo e panzuto vicino al protagonista.Comunque non l'ho ancora visto bene.Ho notato un orribile ibrido tra 18 e Sauzer però...
        sigpic

Comment

La serie in sè è bella peccato che hanno cambiato la sigla inglese "My friend" con un altra decisamente peggioree meno adatta oltre ad aver ridotto la sigla stessa .
          La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Oh! Ma io ne ho visto una puntata, solo che ero a lavoro, però mi è piaciuta tanto e ora che so che avete detto che è bello, me lo guardo tutto *-*

Comment

Io ho visto sia la prima che la seconda serie!XD

Comment

Uffa, me lo sono perso. Ero molto curiosa...
                sigpic

Comment

Quante puntate sono in tutto? Su internet dice 51.

Comment

51 la prima 51 la seconda !XD

Comment

Io l'ho visto, e per ora non mi pare 'sta gran cosa, a parte la tizia coi capelli grigi che mi pare un personaggio fiQo. Per quanto riguarda la sigla, l'hanno tagliata a 5 secondi, impossibile averla sentita.
                      sigpic

Comment

Semmai lo vedrò, non sarà su mediaset: le censure applicate fanno rizzare il capello.

Comment

Cercherò di vederlo ma proverò a reperirlo su internet...
                          sigpic

Comment

Lo hanno appena tolto da YouPube

Comment

Ma di che parla più o meno?

Comment

Working...
                              X