ma dopo il ssj3 c'è l'ohzaru gold e poi il ssj4?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Livelli di post DBA
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8[quote:7c89b664d0="Chibi Goku"][quote:7c89b664d0="Evil Gorunks Ssj8"]pensa se c'era pure il ssj5
No, chiederei la cancellazione di questo nick, poi sparirei in tibet per almeno 10 anni per la disperazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku[quote:f2809518c0="Evil Gorunks Ssj8"][quote:f2809518c0="Chibi Goku"][quote:f2809518c0="Evil Gorunks Ssj8"]pensa se c'era pure il ssj5
No, chiederei la cancellazione di questo nick, poi sparirei in tibet per almeno 10 anni per la disperazione.[/quote:f2809518c0] ottima soluzioneMorte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku[quote:aebdacedfe="Evil Gorunks Ssj8"][quote:aebdacedfe="Chibi Goku"][quote:aebdacedfe="Evil Gorunks Ssj8"]pensa se c'era pure il ssj5
No, chiederei la cancellazione di questo nick, poi sparirei in tibet per almeno 10 anni per la disperazione.[/quote:aebdacedfe]
dai perchè nn lo fai???
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Sir Double M[quote:c32335a9ce="Chibi Goku"][quote:c32335a9ce="Sir Double M"]
dai perchè nn lo fai???
Comunque era una battuta la mia [/quote:c32335a9ce]
e comunque la mia risposta era anch'essa una battuta.....[/quote:c32335a9ce]
Se non lo fosse stata avrei dovuto usare la mia cattiveria contro di te
Comment
Comment