io suono diversi strumenti e studio la musica e so che la musica di db fa schifo; ma come fate a capire il giapponese! guardate che anchio guardo i cartoni (solo i simpson) ma non sono ossessionato come voi; andate tutti da uno psichiatra a farvi curare!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
rispondo alle critiche
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da crisio suono diversi strumenti e studio la musica e so che la musica di db fa schifo;!
Originariamente Scritto da cris...andate tutti da uno psichiatra a farvi curare!
Se non ti piaciono Dragon Ball e/o altri anime, ma vuoi comunque rimanere su questo forum, puoi postare sul "Forum Libero" argomenti che più ti aggradano!I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
-
Allora:
1 hai rotto le cosidette con i tuoi modi da cafone
2 brevemente, che a te le musiche di DB possano non piacere è un conto, che tu offenda la musica dei cartoni animati giapponesi (aka anime) mi comincia a stare meno bene.
Gente come Megumi Hayashibara, Yoko Kanno, Kajiura Yuki sono conosciutissime in giappone e nel mondo grazie ai loro bellissimi pezzi, che poi mica sempre sono in inglese (e quando lo sono basta cercare il testo in italiano o in inglese).
Scaricati "canta per me" (italiano) o "salva nos" (latino) di kajiura Yuki o "Blue" (inglese) di Yoko Kanno (tre delle mie SoundTrack preferite di sempre) e poi ne possiamo riparlare.
E poi scusa ma chi ti ha detto che siamo ossessionati?
è una nostra passione, e francamente che te ne frega?
Tu sarai appassionato della tua musica preferita (e saran ca**i tuoi quale sia il genere che preferisci), noi siamo appassionati anche di anime e manga.
Problemi?
Se vuoi fare un discorso serio di critica a Dragon Ball o agli anime in generale fallo, nessuno te lo vieta, se devi sparare sciocchezze senza dati di fatto allora fanne anche a me.
Grazie per l'attenzione.
Comment
Comment