Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io non sono cafone e i miei modi sono solo per provocarvi un poco. io vedo mio fratello che è inscritto a questo forum e è ossessionato per db e i miei lo rimproverano soprattutto per la musica che ascolta; i miei genitori ,come credo anche i vostri, sono cresciuti con la vera musica come bob marley, bob dylan, jimi hendrix eric clapton, led zeppelin e molti altri; io prendo esempio da loro perchè so che quella è vera musica, inoltre ascolto ben harper(il mio preferito) jovanotti, caparezza......
vi ho fatto alcuni nomi. ciò che ascoltate voi non sono musiche ma semplici SIGLE, la musica è un a un livello superiore che voi di sicuro non comprendete. se poi vogliamo mettere sullo stesso piano le sigle di db e la musica allora sappiate che le musiche di db sono spudoratamente copiate da gruppi come dream theater e stratovarius. inoltre chi è che le conosce se non voi?
Oltretutto, caparezza farà pur schifo, ma l'analisi ritmico-stilistica di CB non mi sembra all'altezza del commento che ha fatto!
Umh?
Il mio scopo era fargli sentite qualche ST di anime per fargli capire che non fanno schifo come lui dice e che a volte risultano anche superiori ai veri musicisti che lui cita
Ho evitato di rispondere ai topic aperti da questo nuovo utente perkè la prima volta che ho letto i messaggi di questo Cris mi è venuto un tale travaso di bile che stavo per soffocare....(dalla rabbia)
Dico io...Possono non piacerti gli anime e fin qui non si discute,sono tue passioni e nessuno te le viene a contestare.
Ora mi dici con quale cavolo di diritto vieni a criticare le passioni di altre persone e a imporre le tue?Questo,mio caro,è una PALESE(se non sai ke vuol dire vattelo a cercare sul dizionario,sempre che tu lo sappia consultare visto gli erroracci ke fai nei tuoi post ogni due parole)mancanza di rispetto nei confronti di altre persone che amano qualcosa che a te non può piacere......Ma il fatto che non ti piaccia non ti fornisce il diritto di definire stupidi/e le persone che amano una certa cosa e se continui a fare il maleducato beh,caro mio,è meglio che tu te ne vada da qualche altra parte!!!
Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).
penso che questo è il mio ulitmo intervento a riguardo ma riflettevo sulla definizione di musica... o meglio di musicista
è più "bravo" un musicista che scrive il testo per una canzone accompagnata dalla sola chitarra o è più bravo un "musicista" che scrive testo e musica per un orchestra completa?
il primo è un cauntautore giusto e il secondo un compositore... secondo voi quale compie il lavoro più difficile?
ora rifelttete su cosa è caparezza e su cosa sono molti di coloro che lavorano sulle sigle dei cartoni animati giapponesi e sottileno giapponesi nn italiane-.-
Capomastro, con validi manovali ricostruisco gli argini di una giornata ai margini della disco e mi stupisco quando si uniscono al banchetto che imbastisco che dopo mischiano il brachetto e non capisco com'è che si finisce a parlare di Jeeg Robot e delle "Strade di San Francisco".
premetto ke a me capa piace cmq nn so se lo capite ma questa frase è riferita alla gente ke in serata va nei pub e nelle disco e si ubriaca
"sono fuori dal tunnel del divertimento" vuol dire ke sono fuori dal giro della droga
"quando esco di casa e mi annoio sono molto contento" vuol dire quando esco non mi diverto come la gente sballata o ubriaca ma sono contento perché così non mi rovino il corpo
cmq è vero ke capa tramite testi divertenti vuole mandare dei messaggi
LO AMMETTO; CRIS è MIO FRATELLO
Me ne vergogno e spero che Goge lo punisca Prima di tutto i miei genitori all' inizio mi rimproveravano xchè, come te, facevano giudizzi affrettati su le canzoni delll' anime, ma dopo averle fatte ascoltare mia mamma riesce ad apprezzarle.
Il tuo giudizio sullla musica mi sembra da razzisti. Solo xchè è giapponese ed è poco conosciuta non dovrebbe essere bella?? Prova a parlare con un giapponese di Caparezza e vedrai se lo conosce. Tu dici che le nostre canzoni sono copiate, ma Harper nom si è fortemente ispirato a Marley e Dylan?? I manga non si ispirano molte volta sulla violenza : quante volte Son Goku a risparmiato i suoi avversari. Lui combatte solo per cercare un limite e non per uccidere, a quello ci pensano i cattivi, ma ance in cartoni come Il Re Leone della Disney il nemico voleva uccidere il cucciolo. I manga sono ricchi di sentimento e d'amore.
Con questo concludo e spero che Goge prenda provvedimenti su di lui.
io propongo di fare una colletta per adottare super vegetto!!!
che poi io mi sarei aspettata che cris fosse fratello di quelche piccirillo del forum è invece è lui il picirillo di vegetto..... eh che cavolo vegetto.. repndi spunto dagli anime e gonfialo di botte
io propongo di fare una colletta per adottare super vegetto!!!
che poi io mi sarei aspettata che cris fosse fratello di quelche piccirillo del forum è invece è lui il picirillo di vegetto..... eh che cavolo vegetto.. repndi spunto dagli anime e gonfialo di botte
Comment