Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CIAO BELLI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • CIAO BELLI!

    Un altra cosa mi ero dimenticato di chiedere come un cartone che si basa su una storia cosi irreale possa apassionare tante persone..........Ma avete mai pensato quanto possa essere ridicolo dragonball.............Nascondetevi

  • #2
    ......................

    hai ragione. d'ora in poi guarderò solo beautiful e ascolterò solo caparezza
    fire!!!
    http://www.kenshin.it/pic/norb.gif
    cof!!!

    Comment


    • #3
      Anche matrix o il signore degli anelli si basano su una storia irreale.
      Ma questo non vuol mica dire che non sono dei capolavori

      Ma forse è meglio cantare "sono fuori dal tunenenenel del divertimento o o o o "

      Comment


      • #4
        ma io non ho capito se a te non piace per una questione di gusti o altro oppure per il concetto 19 anni e ora ste cose non le posso piu guardare.
        ma si cantiamo:"quando esco di casa mi annoio sono molto piu contenoooooo "

        a gia volevo farti notare che ti stamo deridendo

        Comment


        • #5
          Io vorrei tanto capire qual' è il tuo problema Cris...
          Non ti piace Dragon Ball, lo trovi violento e infantile eccetera eccetera eccetera? Liberissimo.
          Sai quante cose al mondo io trovo violente infantili e cretine....

          Solo che io non vado a giro per i siti ed i forum dedicati a cose che trovo infantili e cretine...
          PRIMO perchè non mi diverte punto insultare i gusti degli altri (per quanto sbagliati io li consideri).
          SECONDO perchè proprio perchè le considero cose infantili e cretine cosa me ne interessa a me di stare in un forum in cui se ne parla?...

          Cosa ci fai qui Cris?
          Cosa vuoi da noi?...
          Vuoi che ti diciamo che siamo scemi ed infantili così ti senti soddisfatto e te ne vai a spandere il tuo immenso sapere da qualche altra parte?...
          IO CI STO!

          Mi prostro alla tua immensa saccenza o giovine genio dell' arte e dell' intelletto... Mi hai aperto gli occhi ed ora so che tu hai ragione ed io torto... Espierò i miei peccati...
          Prego, quella è la porta....


          Kabu.
          sigpic

          Comment


          • #6
            Forse appassiona perchè l'irreale è fatto tanto bene da sembrar reale, oppure perchè siamo fuori dal tunnel ed amici di Baldal Bembo!
            $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
            took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

            Comment


            • #7
              ..secondo me perchè non rimiamo sghembi su qualsiasi tempo che lui sfrequenza...

              Comment


              • #8
                io dico ce piace proprio perchè è irreale




                sono fuori dal tunnelelelelel del divertimento o o o o


                argh...ma io nel tunnel non ci sono mai entrata posso cantare lo stesso?


                peròun merito cris l'ha avuto... i post sono incremetati negli ultimi giorni



                cmq ho un altro grande artista da citare scelto tra quelli elencati da cris, vediamo chi indovina chi è:


                gimme five





                alright






                gimme five




                alright




                e potrei continuare per i successivi 2 minuti della canzone ma vi evito la sofferenza
                fire!!!
                http://www.kenshin.it/pic/norb.gif
                cof!!!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Draghetto Norberto
                  peròun merito cris l'ha avuto... i post sono incremetati negli ultimi giorni
                  ...è a questo che servono i troll...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da cris
                    Un altra cosa mi ero dimenticato di chiedere come un cartone che si basa su una storia cosi irreale possa apassionare tante persone..........Ma avete mai pensato quanto possa essere ridicolo dragonball.............Nascondetevi
                    Dio mio... Ma te non ti vergogni proprio?...
                    Povero Cristo, non ti rendi conto che sono le cose fantastiche e impossibili ad appasionare la gente... Tu resta pure su questo skifo di mondo 24 ore su 24, ma non azzardarti a dire che noi sbagliamo ad andare in universi fantastici e spazi infiniti dove tutto è possibile... Forse solo con la mente, forse solo sognando, forse è solo finchè non chiudiamo il volume o spegnamo la tv... ma noi ci andiamo!!!

                    Tu non proverai mai nulla del genere, non saprai mai cosa significa sognare, passione e fantasia. Sono le persone come te che rovinano le cose belle... Mi fai TU pena, razza di... di... ufff... non mi viene in mente un vocabolo che puoi capire.

                    I manga, gli anime (cartoni animati) sono una benedizione, altrochè... se dovessi pensare di sapere solo come è il VERO mondo, senza potermi rifugiare per almeno qualche minuto al giorno con il mio manga che mi porta via e mi fa dimenticare che la realtà è dura, brutta e che il bene vince una volta su diecimila... preferirei morire.


                    Ora, vedi di levare le tende, sono anche disposto a crearti un forum "anti-cartoni animati" ma basta che ci lasci in pace e non osi più sporcare queste pagine con la tua lurida e insulsa maleducazione e sfacciataggine, analfabeta!!
                    Fatti una vita, e vattene a quel paese.



                    <(sfigato...)
                    http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
                    --------------
                    Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
                    Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

                    Comment


                    • #11
                      Che centrava vegeta? vegeta non è uno sfigato (insomma)! Che insultone!
                      $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
                      took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da cid
                        Che centrava vegeta? vegeta non è uno sfigato (insomma)! Che insultone!
                        veramente è Vegeta che parla....

                        Quello è un baloon.
                        http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
                        --------------
                        Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
                        Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

                        Comment


                        • #13
                          Io lo ripeto: fategli deire quello che vuole, basta nn risp. e si scocierà di rompere!
                          Oppure bannatelo!
                          Firma:
                          Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

                          HTML è DISATTIVATO
                          BBCode è ATTIVATO
                          Gli Smilies sono ATTIVATI

                          Comment


                          • #14
                            Questo forum inizia a nausearmi
                            Prendete provvedimenti
                            http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
                            Vegeta........
                            Se ti prendo...........
                            Ti disintegro!!!!!!!

                            http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Majin Gogetenks ssj3
                              [quote:63d8bef50a="cid"]Che centrava vegeta? vegeta non è uno sfigato (insomma)! Che insultone!
                              veramente è Vegeta che parla....

                              Quello è un baloon. [/quote:63d8bef50a]

                              L'avevo capito! Il fatto è che sembrava una cosa anomala
                              $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
                              took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

                              Comment

                              Working...
                              X