Vi ricordate ancora di me???
Cerrrrrrrto ke si vero!!!!! :P Vero!?!?!?
Scusate l'assenza prolungata, ma ho avuto qualke problemino col pc!
Adesso sono ritornata e sono sempre + innamorata del mio bellissimo principe dei Saiyan!!!
VVVVVVVVVVEGETAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
Ammoreeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma quanto sei sexy!!!!!!
A proposito, quando sono entrata ho visto i post di "quel/quella"(ma è ommo o tonna? ) Cris!
Ma ragà, lasciamolo perdere! Ke viene quà solo x provocarci e farci innervosire con le sue cazzate! Nn dategli retta! Nn ne vale neanke la pena! E' solo una povera
Infine aggiungo un paio di cose x quel/lla simpaticone/a di Cris:
A noi PIACE Dragon Ball! E allora? A te ke ti frega? Noi veniamo forse a criticarti x le cose ke fai/guardi tu?
-se hai un pò di intelligenza(cosa ke dubito fortemente, xkè altrimenti nn saresti venuto/a quà a scrivere ste insulsaggini), capiresti ke
DEGUSTIBUS...
-secondo, Dragon Ball nn rispekkia minimamente quelle descrizioni piene di violenza e falsità ke dici tu! Anzi! Semmai è l'esatto opposto!
Ma ti sei visto almeno qualke puntata prima di venire quà a sputar sentenze e merda su di noi??? Ne dubito!!!
Tu ci conosci? Sai ki siamo e quello ke facciamo?
Come ti permetti di venirci a insultare e giudicare!!!!!!!
Sei soltanto una persona molto maleducata e cafona ke nn ha niente di meglio da fare tutto il giorno ke venir a rompere le scatole a noi!
Ma esci un pò di casa! Vai a farti 2 passi ke ti fa bene!
-Ah pensa ke io sono quella messa peggio di tutti quà dentro xkè DB mi piace così tanto ke io ed alcune mie amike ci siamo fatte dei costumi x vestirci dai personaggi di DB! Ma pensa te!
Si si si, adesso kiamo la neuro ke mi vengano a prendere!
E infine mi associo agli altri cantandoti:
sono fuori dal tunellellellel del divertimentoooooooo o o o
Beh x finire mando un mega salutone a tutti quanti!!!
Ciao strabelli/e!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E W VEGETA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E LONG LIFE TO DRAGON BALL!!!!!!!!
P.S. c'è una ff(nn mia purtroppo! Magari!!! )ke dovete ASSOLUTAMENTE LEGGERE!!!!!!!!!!
Cerrrrrrrto ke si vero!!!!! :P Vero!?!?!?
Scusate l'assenza prolungata, ma ho avuto qualke problemino col pc!
Adesso sono ritornata e sono sempre + innamorata del mio bellissimo principe dei Saiyan!!!
VVVVVVVVVVEGETAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
Ammoreeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma quanto sei sexy!!!!!!
A proposito, quando sono entrata ho visto i post di "quel/quella"(ma è ommo o tonna? ) Cris!
Ma ragà, lasciamolo perdere! Ke viene quà solo x provocarci e farci innervosire con le sue cazzate! Nn dategli retta! Nn ne vale neanke la pena! E' solo una povera
Infine aggiungo un paio di cose x quel/lla simpaticone/a di Cris:
A noi PIACE Dragon Ball! E allora? A te ke ti frega? Noi veniamo forse a criticarti x le cose ke fai/guardi tu?
-se hai un pò di intelligenza(cosa ke dubito fortemente, xkè altrimenti nn saresti venuto/a quà a scrivere ste insulsaggini), capiresti ke
DEGUSTIBUS...
-secondo, Dragon Ball nn rispekkia minimamente quelle descrizioni piene di violenza e falsità ke dici tu! Anzi! Semmai è l'esatto opposto!
Ma ti sei visto almeno qualke puntata prima di venire quà a sputar sentenze e merda su di noi??? Ne dubito!!!
Tu ci conosci? Sai ki siamo e quello ke facciamo?
Come ti permetti di venirci a insultare e giudicare!!!!!!!
Sei soltanto una persona molto maleducata e cafona ke nn ha niente di meglio da fare tutto il giorno ke venir a rompere le scatole a noi!
Ma esci un pò di casa! Vai a farti 2 passi ke ti fa bene!
-Ah pensa ke io sono quella messa peggio di tutti quà dentro xkè DB mi piace così tanto ke io ed alcune mie amike ci siamo fatte dei costumi x vestirci dai personaggi di DB! Ma pensa te!
Si si si, adesso kiamo la neuro ke mi vengano a prendere!
E infine mi associo agli altri cantandoti:
sono fuori dal tunellellellel del divertimentoooooooo o o o
Beh x finire mando un mega salutone a tutti quanti!!!
Ciao strabelli/e!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E W VEGETA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E LONG LIFE TO DRAGON BALL!!!!!!!!
P.S. c'è una ff(nn mia purtroppo! Magari!!! )ke dovete ASSOLUTAMENTE LEGGERE!!!!!!!!!!
Comment