Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'oav goku and his friends e gt sono fuori continuity?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • l'oav goku and his friends e gt sono fuori continuity?

    ciao qui http://www.animeclick.it/notizia.php?id=23131 c'è scritto: Supervisionato nientemeno che dallo stesso autore originale del manga, Akira Toriyama, il Massive Multiplayer Online Role-Playing Game è ora considerato l’unico vero seguito ufficiale di Dragon Ball, ambientato 216 anni dopo il finale dell’opera cartacea. grazie in anticipo

  • #2
    Ah, ecco, ne avevo sentito parlare. Non ho capito quando uscirà ufficialmente, però.
    sigpic

    Comment


    • #3
      Mi sono ricordato di questo topic.
      Non e la stessa cosa-

      http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89174

      Comment


      • #4
        Sì, ma essendo passati tre mesi può essere aperto un nuovo topic sullo stesso argomento.

        Comunque se qualcuno sa dirmi quando uscirà quel gioco gliene sarei grata. Giusto per curiosità, a dire il vero. XD
        sigpic

        Comment


        • #5
          ciao pal non credo si sappia ancora. per quanto riguarda il tema del topic aggiungo nella domanda anche goku gaiden. si sà se questi 3 centrano ancora qualcosa o no con db dato che il gioco ha preso il loro posto nella continuity? grazie in anticipo
          Last edited by dragonballmovie2008; 22 October 2009, 18:46.

          Comment


          • #6
            Io non so proprio nulla, mi dispiace. Infatti sarebbe bello sentire qualcuno che ne sa qualcosa.
            Comunque forse questa discussione sarebbe più adatta a forum games. Valuterò se spostarla.
            sigpic

            Comment


            • #7
              La cosa sicura è che il mediocre "oav" non fa parte della continuity, essendo praticamente un movie e presentando le classiche stridenti "differenze" con il resto della serie, che sono tipiche dei movie di DB.

              Il GT dipende, è equiparabile ad uno dei tanti filler che compaiono anche nelle prime due serie, tipo la saga di Garlic dopo Freezer. Per essere fuori continuity, ha un pò troppi riferimenti ad avvenimenti precedenti che sono invece in continuity. D'altro canto, risulta strapieno di errori e incongruenze se lo si accosta a DB e DBZ. Insomma, è un pastrocchio indecente che è così confusionario da essere quasi impossibile da inquadrare.
              DBGT: l'ultima battaglia rientra nell'orbita del GT, essendo un'episodio "speciale" dell'anime di DBGT.

              Comunque non credo che sia nell'interesse di Toriyama fare (o anche solo fare accarezzare l'idea) di un videogame un sequel del manga. Se sarà un sequel ufficiale poi, lui o qualcuno vicino a lui, lo dirà prima o poi. Il resto sono chiacchiere da bar.
              Last edited by Red; 25 October 2009, 13:16.
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

              "It's spreading, tho".

              Comment

              Working...
              X