Bene, ragazze! Questo topic è x voi
Mi ha dato l'idea Chichi in un suo post
, così ho deciso di aprire questo topic.
Avanti, eleggiamo chi ha mostrato meglio le sue grazie tra i figoni di Dragon Ball.
Oh, naturalmente ho messo questo titolo, in modo tale da non restringere troppo il campo del topic e poter, così, allargare il discorso a tutto ciò che vogliamo dire in merito ai nostri maschietti preferiti di Dragon Ball
Ragazze, io voterei:
- il nudo di Vegeta durante gli allenamenti prima dell'arrivo dei cyborg
;
- il nudo di Vegeta dopo la rigenerazione;
- il nudo di Trunks nell'episodio di Dragon Ball GT in cui atterrano sul pianeta desertico;
- la canotta strappata di Mirai Trunks nel combattimento del primo film di Broly (molto sexy quella canotta strappata che lascia intravedere i pettorali)
Ora tocca a voi, amiche
Chicchieriamo liberamente su tutto ciò che vogliamo dire sui nostri beniamini
Oh, ragazzi, non offendetevi, potete parlare anche voi in questo topic; non ci offendiamo di certo
Se volete, potete anche nominare le fanciulle che vi piacciono di Dragon Ball

Mi ha dato l'idea Chichi in un suo post

Avanti, eleggiamo chi ha mostrato meglio le sue grazie tra i figoni di Dragon Ball.
Oh, naturalmente ho messo questo titolo, in modo tale da non restringere troppo il campo del topic e poter, così, allargare il discorso a tutto ciò che vogliamo dire in merito ai nostri maschietti preferiti di Dragon Ball

Ragazze, io voterei:
- il nudo di Vegeta durante gli allenamenti prima dell'arrivo dei cyborg

- il nudo di Vegeta dopo la rigenerazione;

- il nudo di Trunks nell'episodio di Dragon Ball GT in cui atterrano sul pianeta desertico;

- la canotta strappata di Mirai Trunks nel combattimento del primo film di Broly (molto sexy quella canotta strappata che lascia intravedere i pettorali)

Ora tocca a voi, amiche

Chicchieriamo liberamente su tutto ciò che vogliamo dire sui nostri beniamini

Oh, ragazzi, non offendetevi, potete parlare anche voi in questo topic; non ci offendiamo di certo

Comment