Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che cambiereste?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Per me il 21° ed il 22° tenkaichi sono la cosa peggiore di DB, mentre la saga del GMP è la vera perla,anche se avrei cambiato diverse cose: la differenza di statura tra il GMP e Goku, anzi Goku lo avrei già fatto crescere, avrei dato un po' più spazio a Ten ed avrei fatto intervenire Kami subito dopo il ringiovimento del GMP :P
    sigpic

    Comment


    • #32
      perchè,cos'ha che non va il 22° tenkaichi?
      c'è solo lo scontro tra goku e ten che vale da solo tutto il torneo

      Comment


      • #33
        Mi avete frainteso: Db ho detto che è una buffonata perchè non mi piace il comico, non perchè non mi piaccia la serie!!!
        Infatti di Db non mi piace solo l'inizio, i tenkaichi invece mi piacciono già di più!!!
        Preferisco dbz perche' è più serio, a parte le solite scene comiche qua e la'... quindi devo sottolineare che anche io ho conosciuto dbz grazie a db, pero' tra i 2 poi ho preferito il secondo!
        E ovviamente ognuno ha i suoi gusti, quindi se qualcuno ha creduto che non la pensassi anch'io così, tengo a precisarlo...

        Il GT, invece, è una rovina...
        e su questo mi auguro non ci sia nessuno a pensare il contrario!!!

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da PrinceVegeta
          Il GT, invece, è una rovina...
          e su questo mi auguro non ci sia nessuno a pensare il contrario!!!
          Concordo in pieno
          http://vocinelweb.altervista.org/vegeta/01.jpg
          By Sonny & Super Vegetto :ok:

          Comment


          • #35
            NO! NON SONO D'ACCORDO!
            X mè DBGT è meglio di DB (anch'esso fantastico!)
            Trovo DB troppo poco appocalittico e poco coinvolgente! La trama non è un gran'chè (tranne i tornei ben fatti) e i combattimenti poco appocalittici (In confronto a DBZ e DBGT sembra che combattano stando fermi)

            Comunque l'intero DRAGONBALL è SUPER!!!!!
            IMPOSSIBLE IS NOTHING...

            ...NIENTE E' IMPOSSIBILE!

            http://www.game-revolution.com/games...antasy_ix5.jpghttp://www.game-revolution.com/games...antasy_ix4.jpg

            Comment


            • #36
              Xkè in DB i personaggi nn erano tanto forti

              Invece in DBGT i personaggi sono forti ma nn lo dimostrano (ad es. Goku ssj4 quando si è trasformato doveva far esploere plant, e nn un misero smottamento )
              http://vocinelweb.altervista.org/vegeta/01.jpg
              By Sonny & Super Vegetto :ok:

              Comment


              • #37
                io non cabierei niente!
                Nessuno puo' superare la mia poteza percio' rassegnati!
                http://www.konamijpn.com/products/yu...pic/bt_mai.gifhttp://www.janime.net/images/FanArt/mai/01/11.jpg
                http://69.93.7.242/uploadsff/post-31443-1089474942.jpg

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Super Vegetto
                  NO! NON SONO D'ACCORDO!
                  X mè DBGT è meglio di DB (anch'esso fantastico!)
                  Trovo DB troppo poco appocalittico e poco coinvolgente! La trama non è un gran'chè (tranne i tornei ben fatti) e i combattimenti poco appocalittici (In confronto a DBZ e DBGT sembra che combattano stando fermi)
                  D'accordo che non è spettacolare, ma peggio di DBGT ce ne passa eh...
                  In DBGT poi i personaggi fanno a malapena delle cose che i personaggi dello Z avrebbero fatto senza nessuna fatica e questo nonostante dovrebbero essere molto più forti, ma non perchè non lo dimostrano ma proprio perchè DBGT non rispetta le serie precedenti ed è una serie scarsa anche sotto questo aspetto
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                  "It's spreading, tho".

                  Comment


                  • #39
                    passi che non vi piaccia il comico(e ricordiamo che un manga comico difficilemente può avere una gran trama),ma dire che db è peggio di dbgt solo perchè non ci sono ssj e dei combattimenti stile z è una cretinata mostruosa.

                    ma come si può giudicare migliore quella enorme cagata del gt che tenta malamente di imitare sia db che dbz con dei risultati più che pessimi?

                    Comment


                    • #40
                      Vediamo...Forse+donne combattenti,ma con un carattere decente(nn come quella rompicazzo,troia cogliona sbruffona di Pan)...X il resto va bene.
                      P.S:Io preferisco DBZ a Db,però mi sembra ke qualkuno si sia fumato qualcosa dicendo ke DBGT è meglio di DB
                      Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

                      Comment


                      • #41
                        dunque...io eliminerei del tutto il gt, poi, avrei fatto crescere goku prima, già dallo scontro con il grande mago piccolo( mitico papà!), e avrei concluso l'intero manga con una saga spettacolare e non quella ca**ta del gt!
                        Freezer prende sempre tutto...con leggerezza!

                        http://www.beardsmen.com/metacooler.jpg

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Connacht
                          X Taz: Piccolo però sarebbe ancora vivo, sarebbe come concludere un libro giallo con un capitolo in cui l'omicida scappa dall'investigatore.... e poi non si vede più.
                          Mi sarebbe andato benissimo... questa baggianata che il bene alla fine trionfa sempre sul male e tutti vissero felici e contenti mi fa vomitare.
                          Se Piccolo fosse morto, dopotutto, sarebbe morto anche Dio, e certo Goku non ne avrebbe preso il posto.
                          E cmq io non sindaco sui personaggi della serie Z: Vegeta è splendido, idem Freezer, così come Bu e Satan. A ben guardare anche Cell è un bel personaggio, nonostante tutte le debolezze della saga dei cyborg (in quella saga, il mio preferito è 16).
                          Sono le storie di per se stesse che non mi piacciono, e soprattutto i combattimenti, tutti i ncentrati sul "sempre più forte, sempre pi veloce, colpi Ki sempre più fighi"
                          Sinceramente, per me il combattimento migliore rimane quello tra Goku e Jacky Chan alias maestro Muten al primo tenkaichi, seguito a breve distanza da quello tra Goku e Tenshinan al secondo e quello tra Goku e Piccolo al terzo (questi ultimi due a parimerito).
                          Dopo si salva solo il Makankosappo...

                          Comment


                          • #43
                            Mah, la finale tra Goku e Muten non mi piace così tanto, per metà del combattimento fanno solo tecniche stupide, tanto per far ridere...
                            anche se dopo si migliora parecchio. Ma a lungo andare stufa.
                            Il combattimento tra Goku e Cell è il mio preferito nell'anime (nel manga non so purtroppo come sia esattamente), ritmo alto, emozioni e colpi di scena... poi viene Goku vs. Freezer, dove ci viene regalato il ssj... peccato che sia interminabile, nell'anime
                            Cmq non è che perchè in DBGT ci sono combattimenti che ricordano vagamente quelli della serie Z la serie GT è migliore della prima serie
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                            "It's spreading, tho".

                            Comment


                            • #44
                              Mah, la finale tra Goku e Muten non mi piace così tanto, per metà del combattimento fanno solo tecniche stupide, tanto per far ridere...
                              Certo che molte erano fatte per ridere,Db era un manga comico.E cmq muten usa tecniche classiche che non sono male:gli ologrammi,la tecnica dell'ubriaco e della scimmia,ecc..

                              Cmq non è che perchè in DBGT ci sono combattimenti che ricordano vagamente quelli della serie Z la serie GT è migliore della prima serie
                              non hai spiegato perchè sarebbe migliore(non dirmi perchè il viaggio iniziale è migliore di quello all'inizio di bulma e goku che è ispirato a una leggenda cinese)

                              Comment


                              • #45
                                A me personalmente combattimenti per ridere piacciono sino a un certo punto, soprattutto quando vado a riguardare a malapena mi scappa un sorriso... la tecnica della scimmia, dai...
                                erano messe lì per far ridere, io preferisco (e mi aspettavo) un combattimento serio e breve, non una lotta dove per tre puntate fanno ridere
                                Spiegato male, sopra cmq si capiva chiaramente come la vedo tra le due opere... DBGT è talmente mal realizzato, e si ispira talmente male alle altre due serie, che non può certo esserne migliore
                                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                                "It's spreading, tho".

                                Comment

                                Working...
                                X