Hem, ma nn dovevo andare a dormire!? :P
Beh, ovvio ke no, nn lo prendo come vangelo, xò a ME sembra perfettissima quella come mammina di Goku! :P
Noooooooooo povero Vegy mio!!!!!!!!!!!
Nn fategli questo!!!!!!!!!!! No imparentato con Kakaroth no poverino!!!!!!!
Così me lo fate morire di crepacuore!!!!!!!!
Poi: GRRRRRRRRAZIE KABU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA IO TI ADORO!!!!!!!!!!!
Quel dise, cioè quella fanart con papini e mammine l'avevo persa con la formattazione del pc ed ora grazie a te l'ho ritrovata!!!!!!
X i lresto xò io invertirei le cose, cioè quella a fianco di Bardack me la vedrei di + come mammina di vegy, oltre al fatto ke ha i capelli a V sulla fronte come Vegy ha anke lo sguardo incazzoso come lui :P mentre quell'altra ke ha lo sguardo da babbea (mediasettamente parlando
) la vedo + come mammina di Goku :P
Xò le donne Saiyan nn mi piacciono così conciate! Insomma, son poco Saiyan! Cioè il Tory nn le avrebbe disegnate così, vedi Celipa e le altre ke si intravedono nello special 1 "Le Origini del Mito"
Solo la regina a differenza delle altre ha il body blu, l'armatura con lo stemma reale, il mantello e una coroncina con l ostemma dei Saiyan!
Ma poi ognuno si immagina quel ke vuole! :P
Il mondo è bello xkè è vario! :P
Notte
Beh, ovvio ke no, nn lo prendo come vangelo, xò a ME sembra perfettissima quella come mammina di Goku! :P
C' è anche chi dice che la mamma di Radish e Goku fosse la sorella del padre di Vegeta, per giustificare l' effettiva somiglianza che c' è tra il principe e il fratello di Goku!
Questo vorrebbe dire che Goku e Vegeta sono cugini di primo grado!!!
Questo vorrebbe dire che Goku e Vegeta sono cugini di primo grado!!!
Nn fategli questo!!!!!!!!!!! No imparentato con Kakaroth no poverino!!!!!!!
Così me lo fate morire di crepacuore!!!!!!!!
Poi: GRRRRRRRRAZIE KABU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA IO TI ADORO!!!!!!!!!!!
Quel dise, cioè quella fanart con papini e mammine l'avevo persa con la formattazione del pc ed ora grazie a te l'ho ritrovata!!!!!!
X i lresto xò io invertirei le cose, cioè quella a fianco di Bardack me la vedrei di + come mammina di vegy, oltre al fatto ke ha i capelli a V sulla fronte come Vegy ha anke lo sguardo incazzoso come lui :P mentre quell'altra ke ha lo sguardo da babbea (mediasettamente parlando
) la vedo + come mammina di Goku :P
Xò le donne Saiyan nn mi piacciono così conciate! Insomma, son poco Saiyan! Cioè il Tory nn le avrebbe disegnate così, vedi Celipa e le altre ke si intravedono nello special 1 "Le Origini del Mito"
Solo la regina a differenza delle altre ha il body blu, l'armatura con lo stemma reale, il mantello e una coroncina con l ostemma dei Saiyan!
Ma poi ognuno si immagina quel ke vuole! :P
Il mondo è bello xkè è vario! :P
Notte
Comment