Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
songeordy lo sa probabilmente,ma fin ora non mi ha fatto sapere + niente,dice che bisogna impostare non so che nell'emulatore...non capisco perchè non se ne possa parlare...
"Nessuno è in grado di cambiare le mie idee, giuste o sbagliate che siano..."
Salve malandrinoct4 , innanzitutto avrei bisogno di sapere quale versione dell' emulatore tu possieda.
Se mi indichi una chat su mirc possiamo parlarne faccia a faccia , cosi' da poterti aiutare se dovessi avere ulteriori problemi.
Io comunque inserisco adesso le impostazioni dell' emulatore.
Vai su opzioni -> emulatore -> salvataggi e scegli eeprom.
Poi vai sempre su opzioni -> emulatore -> salvataggi e scegli flask 128.
Adesso puoi gustarti il belli simo DRAGONBALL Legacy of Goku.
Se avessi problemi sono a tua disposizione.
Ciao.
grazie per aver risposto,ma anch'io ho il visual boy advance e queste opzioni che tu mi hai indicato non ci sono...tu che emulatore hai?cosi scarico quello
"Nessuno è in grado di cambiare le mie idee, giuste o sbagliate che siano..."
Ciao malandrino84ct , devi scaricare la versione 1.7 del Visual Boy Advance .
Un sito da cui poterlo scaricare e' http://www.emuita.it.
Fammi sapere se hai altri problemi.
Non devi ringraziare e' un piacere
Ciao.
Ciao malandrino84ct , devi scaricare la versione 1.7 del Visual Boy Advance .
Un sito da cui poterlo scaricare e' http://www.emuita.it.
Ora vorrei sapere perché dover ricorrere a emuita quando ho personalmente caricato su DBA più di due mesi fa la versione finale del Visual Boy Advance 1.7 a questa pagina
Salve. Innanzitutto mi scuso con Veggie perche' al momento di indicare un sito dove poter scaricare l'emulatore ho indicato quello che di solito utilizzo io.
Non volevo certo andare contro DragonBall Arena , sicuramente il migliore sito su DRAGONBALL, ineguagliabile , grazie al vostro continuo impegno.
Mi dispiace davvero tanto di avervi in qualche modo disturbato.
Per quanto riguarda i ringraziamenti non sono necessari perche' e' stato un piacere.
Mi scuso ancora e vi saluto.
Ma non dai...non c'è bisogno di scusarsi! È che mi sembrava del tutto naturale che uno prima guardasse qui nella pagina dei giochi e, poi eventualmente non trovandolo, cercasse altrove! Non c'è nessunissimo problema!
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Io infatti l'ho scaricato da DBA, cmq. Veggie, il gioco fatto con l'RPG Maker 2000 nn funziona,vedete di risolverlo (anche quello di Majin Gogetenks ssj3)!!!
Firma:
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri
HTML è DISATTIVATO
BBCode è ATTIVATO
Gli Smilies sono ATTIVATI
Comment