Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film di dragonball

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Film di dragonball

    Poco tempo fa in edicola davano le riviste con i film di db che però non sono mai riuscito a prender tutte mi sapete dire un posto dove si possono trovare quelle che mi mancano possibilmente non su ebay (ho fatto solamente un esempio ma con ebay intendo anche tutti gli altri siti di e-commerce)

  • #2
    Per film di DB intendi i Movie o il film con attori veri?
    sigpic

    Comment


    • #3
      no no intendo proprio i movie mi sono espresso male io scusate

      Comment


      • #4
        Io li ho visti in molte parti, ma dipende poi da dove abiti. I posti in cui è più probabile trovarli penso che siano:
        - fumetterie fornite;
        - Game Stop (è una catena di videogiochi diffusa in tutta Italia, e io lì li ho visti);
        - ipermercati (Ipercoop e cose varie).

        Spero di esserti stata utile.
        sigpic

        Comment


        • #5
          utilissima!!!!!!! Una fumetteria ben fornita c'è proprio dove sono io, mentre per il gamestop prendo la macchina o il bus e ci faccio un salto

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
            utilissima!!!!!!! Una fumetteria ben fornita c'è proprio dove sono io, mentre per il gamestop prendo la macchina o il bus e ci faccio un salto
            Bene, poi fai sapere se li hai trovati, altrimenti cerco di vedere se mi viene in mente un altro posto.
            sigpic

            Comment


            • #7
              Aggiungo anche UniEuro, Trony e affini. Allo stesso tempo, non è detto che si trovino in tutti i negozi della stessa catena.
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                Aggiungo anche UniEuro, Trony e affini.
                Giusto, anche Euronics, Media World, Comet, ecc.

                Ovviamente deve vedere che cosa c'è intorno al paese/città dove abita. Ma se dice che c'è il Game Stop secondo me è già a un buon punto, visto che il lì li ho proprio visti.
                sigpic

                Comment

                Working...
                X