Annuncio

Collapse
No announcement yet.

divertente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • divertente

    siccome c'è un topic sulle scene commoventi, mi viene da chiedere...quali sono le più divertenti? secondo me quando ne "il compleanno di gohan", quest'ultimo soffia la torta su tutti i presenti!
    Freezer prende sempre tutto...con leggerezza!

    http://www.beardsmen.com/metacooler.jpg

  • #2
    Di scene divertenti in dragonball ne vedo poche, perchè sono più che altro, per lo meno nello Z, buffonate... messe lì tanto per staccare da un combattimento all'altro, ma che almeno a me non fanno ridere per niente... qlcn c'e' cmq! In db è pieno, e non ne sto a citare... nello z oltre a quella che hai già detto tu, secondo me fanno ridere le scene delle cretinate che dice e fa goku... e anche di queste ce ne sono a bizzeffe!!! Però non ne trovo in particolare... quindi un voto preciso non ce l'ho! Diciamo che secondo me db fa ridere, e dbz è + serio e le cose che dovrebbero far ridere nello z... non lo fanno (almeno a me)

    [GT NON INSERITO NELLA SERIE DRAGONBALL]

    Comment


    • #3
      Mr Satan contro Cell
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

      Comment


      • #4
        assolutamente tutto quello che ha a che vedere con Mr.Satan...soprattutto contro Majin Bu...
        "Nessuno è in grado di cambiare le mie idee, giuste o sbagliate che siano..."

        http://www.forumfree.net/?c=27462

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da PrinceVegeta
          secondo me fanno ridere le scene delle cretinate che dice e fa goku...
          beh diciamo che goku è una cretinata
          Freezer prende sempre tutto...con leggerezza!

          http://www.beardsmen.com/metacooler.jpg

          Comment


          • #6
            Dunque...
            Non chiedetemi di spiegare il perché in modo razionale... ma la scena che in assoluto mi ha fatto più ridere di questo manga sin dalla prima volta che l' ho letta è alla fine dello scontro con Radish quando Piccolo si prende Gohan sotto braccio e dice che se lo porterà via lui...
            A quel punto Crilin gli chiede cosa vuol farne del figlio di Goku e se ne esce subito dopo con la frase :" Ho capito! Te lo vuoi mangiare!"

            Il modo...
            La faccia....
            L' enfasi con cui Piccolo gli risponde "MA SEI SCEMO??!!" mi ha fatto crepare...
            Credo dipenda dal fatto che fino a quel momento il namecciano era sempre stato serissimo e non aveva mai esibito espressioni di tal genere...

            A parte questo mio personale delirio...
            DB in generale è pieno di scene comiche.... a me fecero ridere parecchio i ninja gemelli del Red Ribbon, ed in generale il maestro Muten quasi ogni vota che apre bocca fa la sua porca figura comica...
            Il generale fernocchio che ha paura dei topi....

            La squadra Ginyu che fa i balletti...
            Specie quello grosso coi capelli arancioni che si mette in posa di cul anche coi calzoni rotti....

            Andando avanti Gotenks Piccolo e Bu nella stanza dello spirito e del tempo sono uno spasso... (specie quando Piccolo distrugge la porta e Gotenks gli dice che aveva ancora una sorpresa... )

            Sempre in zona Bu mi ha fatto crepare anche Goku che quando vede il Sommo appena uscito dalla spada rotta vuol testare la sua forza e gli spara un kiblast in faccia....

            A pensarci me ne verrebbero sicuramente altri...


            Kabu.
            sigpic

            Comment


            • #7
              Vegeta che scopre che Goku aveva promesso a Kaioshin delle foto di Bulma ma soprattutto...

              Lo scontro tra Goku e il ninja del Red Ribbon

              Mai riso così tanto per un cartone animato
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

              "It's spreading, tho".

              Comment


              • #8
                Quando Goku nel primo viaggio di Db appoggia la testa sulle mutande di Bulma e quando le toglie il saiyan si spaventa perchè non ha il pene (Goku era un pò scemotto a quel tempo ) e dice "non c'è più!", Bulma si sveglia e pensa che non ci siano le sfere del drago!!! DIVERTENTISSIMO
                IMPOSSIBLE IS NOTHING...

                ...NIENTE E' IMPOSSIBILE!

                http://www.game-revolution.com/games...antasy_ix5.jpghttp://www.game-revolution.com/games...antasy_ix4.jpg

                Comment


                • #9
                  Cito anche:

                  - Goku che impazzisce di terrore su Namèk alla vista di una siringa e salta in braccio a Vegeta

                  - Piccolo che dice "Crilin, vieni ad aiutarmi con la fusione!", mentre lui si guarda attorno e vede che l'hanno lasciato solo

                  - Goku che propone al sommo Kaioshin di allenare Gohan in cambio di qualcosa () da Bulma, con reazione di Vegeta
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                  Comment


                  • #10
                    Vegeta gonfio di botte è decisamente divertente
                    http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
                    Vegeta........
                    Se ti prendo...........
                    Ti disintegro!!!!!!!

                    http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Connacht
                      Cito anche:

                      - Goku che impazzisce di terrore su Namèk alla vista di una siringa e salta in braccio a Vegeta
                      Questa me la sono proprio persa....


                      Kabu.
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        una che mi ha fatto sbellicare più di tutti:
                        quando,nella muscle tower(durante la saga del red ribbon)goku affronta il ninja murasaki e gli pianta il bastone nel...bè dove sappiamo

                        poi vorrei citare anche la prima trasformazione di goku in ozharu,poco dopo che bulma prima gli aveva detto di non guardare la luna e lui l'ha guardata e poi ha detto "ve lo dicevo che non poteva esere il mostro" e goku comincia a trasformarsi

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da LAcermo
                          Lo scontro tra Goku e il ninja del Red Ribbon

                          Mai riso così tanto per un cartone animato
                          Mamma mia che risate

                          Quasi come quando ho letto il primo numero di shounan jun'ai gumi (inedito in italia purtroppo)


                          Comunque la prima serie aveva dei passaggi troppo lol.

                          Kabu, la storia della siringa in DBZ è tristissima, un po' come quella in DBGT...
                          Non so perché l'abbiano inserita nell'anime

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Chibi Goku
                            Kabu, la storia della siringa in DBZ è tristissima, un po' come quella in DBGT...
                            Non so perché l'abbiano inserita nell'anime
                            In quest' anime hanno un po' la mania di appioppare fobie alla gente, si vede....
                            Anche Vegeta che ha paura dei vermi...

                            Evidentemente li diverte vedere personaggi fortissimi che hanno paure cretine...

                            Tra l' altro questa faccenda della siringa mi fa crepare perché ANCHE IO ho paura delle siringhe!!! (non pensate che sia una fifona... non ho paura di niente tranne che di quelle... Trauma infantile... )


                            Kabu.
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Kabu
                              [quote:7552a5d939="Chibi Goku"]
                              Kabu, la storia della siringa in DBZ è tristissima, un po' come quella in DBGT...
                              Non so perché l'abbiano inserita nell'anime
                              In quest' anime hanno un po' la mania di appioppare fobie alla gente, si vede....
                              Anche Vegeta che ha paura dei vermi...

                              [...][/quote:7552a5d939]

                              Non ha paura dei vermi, gli fanno solo taaaaanto schifo.

                              P.S. io ho il terrore per gli imenotteri.
                              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                              Comment

                              Working...
                              X