Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La scena più horror

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La scena più horror

quale é stata la scena di DB-Z-GT-Movies preferita che vi ha fatto venire la pelle d'oca? O che almeno vi é sembrata abbastanza cruenta la prima volte che l'avete vista?

Per me senz'altro se la giocano Cell che "succhia" gli umani nella città di Ginger Town, e l'incubo di Goku prima di usare il Kaioh-ken x20 contro Freezer. Ma anche il Grande Mago Piccolo che uccide i guardiano del Re del Mondo non é male in questo senso, gli trapassa il petto col sorriso sulle labbra...

Dite la vostra!
    Last edited by BK-81; 25 November 2009, 00:42.
    sigpic
    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Freezer che trafigge Crilin col sorriso sulle labbra e gli incubi di Goku prima di Kamehameha Kahioken X20

Comment

A me ha fatto senso Nappa che spacca metà braccio a Ten, poi quando Rekom (mi pare sia lui) rompe il collo a Gohan.

Ma anche tante altre, a dire il vero, soprattutto nella saga di Freezer.

Però pure Babidy che fa esplodere la testa a uno degli "impiegati" del torneo di arti marziali mi ha fatto abbastanza senso...
      sigpic

Comment

Da piccolo mi aveva spaventato Gero che trapassava Yamcha tra le fiamme XD
        Oggi direi che una scena abbastanza cruenta è quella di Freezer che si diverte a infilzare Crilin e lecca pure il suo sangue,ma nessuna mi fa senso in questo senso(scusate il gioco di parole!)
        sigpic

Comment

Freezer che infilza Crilin con le corna e Nappa che "spacca" il braccio di Tien. Da mi piccolo mi faceva paura quando Junior si toglieva il braccio e si rigenerava.
          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
          Even me..
          and even you.

Comment

Un'altra scena che mi fa un po' senso è Freezer che strappa il braccio a Nail. Lo so che si può rigenerare, ma la scena è cruenta lo stesso.
            sigpic

Comment

-Nel manga, Gero, quando fa fare "SPLOCH" alla testa di un automobilista
              -Nell'OAV I tre Super Saiyan, quando C-17 stacca la testa allo stesso Gero e infine gliela schiaccia: si vede il sangue colare per il pavimento e finire in una crepa...
              sigpic

Comment

Sì ma non si dovrebbe dire splatter invece che horror..?
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                  Decisamente.
                  sigpic

Comment

Guardo Dragon Ball da quando 5 anni e non ho mai provato una di queste sensazioni
                    Altra storia invece per Ken il guerriero che quando lo vedevo lanciare l'urlo e dividere le persone a metà con un colpo mi cagavo adosso
                    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                      -Nel manga, Gero, quando fa fare "SPLOCH" alla testa di un automobilista
                      Eh già, terribile anche quella.

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                      Se BK è d'accordo posso anche cambiare il titolo, ma deve dirlo lei.
                      sigpic

Comment

Working...
                      X