Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Beh, è i dibattiti dei signori makietti su ki è la + figa tra le girls di DB o certi commentuzzi ke ho sentito su Bulma!?
x esempio come la kiamava un mio amico "bella zinna"
E poi vengono a fare la predica a noi femminuccie!
Tsk ma tu senti da ke pulpito!
Vade retro a satanaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! SDONG!!!!!!!!!!
Beh una cosa è certa però!
Se qualche maschietto si provasse a far discorsi sugli attributi delle donne come noi sulle spade di Trunks sarebbe bannato istantaneamente!!!
Siamo avvantaggiate perché siamo donne e ancora per fortuna (nostra) qualcuno crede che siamo il sesso 'debole'!!!
Esatto!
Brave ragazze! Facciamoci largo!
E' proprio quello che dicevo ad un mio amico di un altro forum che frequento, che, a causa della mia passione x Vegeta e Trunks, mi da della maniaca (come vi avevo già detto).
Bene, una volta gli ho detto esattamente ciò che avete detto voi: ma xchè se i ragazzi fanno degli apprezzamenti sulle fanciulle è tutto normale, mentre se lo facciamo noi veniamo tacciate di essere maniache o altro?
Non mi sembra giusto! Se un maschio è figo (come Vegeta e Trunks ), xchè non fare apprezzamenti? Io direi che a noi vengono spontanei come lo vengono a loro, non trovate, ragazze?
AAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!! VEGETA E TRUNKS!!!!!!!!!
Ah Vegeta!!! Ah il tuo splendido e regale culetto!!!
Tra l'altro evidenziato da quel meraviglioso battlesuit ke lo mette in evidenza al meglio!!! x nn parlare del davanti!!!
Vegy quanto ti sta bene quel battlesuit attillato!!!!!!!!! Eh lo so ke lo fai apposta x provocare noi donne!!!
X nn parlare di Trunks e di quella splendida magliettina nera ke ha sotto al giubbino, così sexy tutta scollata ke mette in evidenza i tuoi splendidi muscoli pettorali!!!!!!!!!
E poi anke Trunks ha un culetto veramente da oscar!!!!!!!
Oink oink oink!!!!!!
P.S. nn x nulla ho fatto il cosplay di Miroku! He he zozzona nell'animo
BRAVA CHICHIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
Ma sei un mito!
Sagge parole! Vegeta e Trunks ci provocano coi loro vestiti attillati
TROPPO BOOOOOOOONIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
Ma dai, Chichi, non preoccuparti, x gli errori,tanto ti consolano Vegeta e Trunks
E' vero, comunque, anch'io sono d'accordo che non mi sembra giusto non riprendere TUTTO!
VEGETAAAAAAAAA!!!!!! TRUNKSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!
Ah Vegeta!!! Ah il tuo splendido e regale culetto!!!
Tra l'altro evidenziato da quel meraviglioso battlesuit ke lo mette in evidenza al meglio!!! x nn parlare del davanti!!!
Vegy quanto ti sta bene quel battlesuit attillato!!!!!!!!! Eh lo so ke lo fai apposta x provocare noi donne!!!
X nn parlare di Trunks e di quella splendida magliettina nera ke ha sotto al giubbino, così sexy tutta scollata ke mette in evidenza i tuoi splendidi muscoli pettorali!!!!!!!!!
E poi anke Trunks ha un culetto veramente da oscar!!!!!!!
Oink oink oink!!!!!!
P.S. nn x nulla ho fatto il cosplay di Miroku! He he zozzona nell'animo
.......................mi chiedo solamente come fa un personaggio come vegeta a piacere alle ragazze
Comment