quali sono le vostre impressioni su questo gioco? (per chi l'ha scaricato)...secondo me un gioco così in 3d non sarebbe niente male, ma soprattutto...come si prendono i personaggi segreti?!? Io ho sempre gli stessi e ho già finito la storia con tutti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dbz sky battle
Collapse
X
-
dbz sky battle
Tag: Nessuno
-
Il sistema di combattimento non è affatto male, solo che con l'emulatore è difficile fare gli attacchi speciali dei personaggi.
Quanto ad una versione 3d sono daccordo con te, sarebbe da provare
P.S. malandrino, come mai hai copiato la mia ex-firma?-Non arrendetevi al fato ingiusto, ma combattete e plasmate la vostra storia!-
[Auron]
Comment
-
Hiugy ha detto:
P.S. malandrino, come mai hai copiato la mia ex-firma?"Nessuno è in grado di cambiare le mie idee, giuste o sbagliate che siano..."
http://www.forumfree.net/?c=27462
Comment
-
Originariamente Scritto da malandrino84ctper avere i personaggi segreti li devi comprare con i soldi che vinci completando lo story mode.per comprarli devi andare su opzioni
Comment
-
i livelli indicano la potenza del personaggio.per esempio vegeta lv1 è normale,lv2 ssj e lv3 majin.a seconda del livello puoi fare mosse diverse.prima di comprare un personaggio ti consiglio di copiare il suo nome giapponese in modo da essere sicuro di cio che compri visto che non si capisce niente"Nessuno è in grado di cambiare le mie idee, giuste o sbagliate che siano..."
http://www.forumfree.net/?c=27462
Comment
-
si, per i livelli d'accordo, ma che devo fare per prendere un personaggio anche a caso?
Comment
-
ok, fatto grazie! avrei un'altra domanda, ma nella storia i personaggi segreti non si possono usare?
Comment
-
lo ha linkato piccolo daimao nella pagina precedente, ti troverai su un sito, scarica l'ultimo gioco per gameboy advanced, bu qualcosa, e l'emulatore di quella pagina. allora? nella storia si usano i personaggi segreti?
Comment
-
e come? io li ho comprati tutti al lv1 ma nella storia mi da ancora i punti interrogativi!
Comment
-
si, ero io, mi hanno detto che arriva dopo pasqua, verso il 12-13, difficile che arrivi prima...comunque non capisco perchè sta per uscire e non si hanno notizie e immagini da nessuna parte , beh, l'importante è averlo
Comment
Comment