Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
"Tu la pagherai per il... per il male che hai fatto".
Ma cel'hai con me?
Non mi sono messo a piangere al funerale di mio nonno 7 anni fa, e mi sono messo a piangere oggi per la morte di un doppiatore. Non riesco proprio a crederci.
Ogni volta c'è qualcuno che scopre che il doppiatore di Goku è morto...eppure a leggere ogni volta il topic aperto mi intristico...mi pare che un mese fà sono stati 4 anni dalla sua morte.Ancora una volta,R.I.P Paolo Torrisi.
Non mi sono messo a piangere al funerale di mio nonno 7 anni fa, e mi sono messo a piangere oggi per la morte di un doppiatore. Non riesco proprio a crederci.
Lascia stare 'va! Non cel'ho fatta quando ho risentito la voce di Goku, e ora a parlarne ho gli occhi lucidi. Gli URKA di Goku sono sempre stati i migliori.
Rispetto il tuo dolore (e lo comprendo perfettamente visto che in più di un'occasione mi è capitato di piangere davanti alle scene di un anime [ricordo come fosse ieri la reazione successiva alla morte del grandissimo Naoto Date]).
Ciò che reputo un pochino strano è che un fan così legato alla figura di Torrisi non sia stato capace di cogliere istantaneamente il riferimento ad una delle sue proposizioni più famose (per la cronaca, era Torrisi che ce l'aveva con Gamba ).
Comment