Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ok, aspetta che te lo cerco.
Quando trovo l'URL, te lo invio alla tua casella di posta elettronica o lo scrivo qui?
Se la giustizia è in pericolo ci sarà Sirius a salvarla...
secondo le profezie colui che metteva caos tra paradiso e inferno dopo che conquisterà l'onore di un nuovo nome riuscirà a mettere equilibrio tra essi.
Ora IO sono la preghiera degli Angeli.
A ME SEMBRA TUTTO UN GRAN SCHIFO, il sito, le immagini e sopratutto mi fa schifo che tu non riesca a capire che copiare spudoratamente da un'altro sito non sia gratificante per nulla, come fai ad andare fiero della tua sito? mi sembra DBA fatto da gogeta dopo una bella sbronza, bhà cmnq contento tu!!! non riesco a essere più duro con te perchè quella immaginetta che hai messo sotto il nick mi fa tanta tenerezza altrimenti continuavo!!
adios amigos 8)
che cattivo, non serve criticare cosi' , non mi sembra giusto, infondo chi non ha mai copiato qualcosa?
[quote:4ccda34dc0="Gabriele"]A ME SEMBRA TUTTO UN GRAN SCHIFO, il sito, le immagini e sopratutto mi fa schifo che tu non riesca a capire che copiare spudoratamente da un'altro sito non sia gratificante per nulla, come fai ad andare fiero della tua sito? mi sembra DBA fatto da gogeta dopo una bella sbronza, bhà cmnq contento tu!!! non riesco a essere più duro con te perchè quella immaginetta che hai messo sotto il nick mi fa tanta tenerezza altrimenti continuavo!!
adios amigos 8)
che cattivo, non serve criticare cosi' , non mi sembra giusto, infondo chi non ha mai copiato qualcosa? [/quote:4ccda34dc0]
Grazie. Cmq, ho deciso di cambiare la grafica (perciò anche le immagini) ci vorrà un po'... voglio la grafica simile a quella del mio forum.
secondo le profezie colui che metteva caos tra paradiso e inferno dopo che conquisterà l'onore di un nuovo nome riuscirà a mettere equilibrio tra essi.
[quote:794ee31b93="Sirius"][quote:794ee31b93="Gogetto"]Ha pure messo il mio avatar (che può aver preso solo da qui per altro) nella sezione immagini! argh...
Per dire la verità, il tuo avantar l'ho trovato su un'altro sito di DB. E' molto comune su internet, evidentemente lo hanno copiato loro da te e io l'ho copiato da loro.[/quote:794ee31b93]
... allora dimmi da che sito l'hai preso no? io non l'ho mai visto.[/quote:794ee31b93]
Adesso non lo trovo, cmq credo che sia il sito ufficiale di dragonball http://www.dragonball.it (che da quanto mi ricordo, era molto brutto in fatto di grafica. Spero che adesso sia cambiato) poi prova a cercare la tua avantars nella sezione immagini... non so quale.....
CMQ... tu come hai ottenuto quella avantars? L'hai creata tu?
[quote:9b55dba7d0="Gogetto"][quote:9b55dba7d0="Sirius"][quote:9b55dba7d0="Gogetto"]Ha pure messo il mio avatar (che può aver preso solo da qui per altro) nella sezione immagini! argh...
Per dire la verità, il tuo avantar l'ho trovato su un'altro sito di DB. E' molto comune su internet, evidentemente lo hanno copiato loro da te e io l'ho copiato da loro.[/quote:9b55dba7d0]
... allora dimmi da che sito l'hai preso no? io non l'ho mai visto.[/quote:9b55dba7d0]
Adesso non lo trovo, cmq credo che sia il sito ufficiale di dragonball http://www.dragonball.it (che da quanto mi ricordo, era molto brutto in fatto di grafica. Spero che adesso sia cambiato) poi prova a cercare la tua avantars nella sezione immagini... non so quale.....
CMQ... tu come hai ottenuto quella avantars? L'hai creata tu?[/quote:9b55dba7d0]
No, devo essermi sbagliato. Ho controllato e quel sito non ha una vera e propria sezione immagini......... ma allora dove cakkio....
Ma anke x soddisfazione personale! :P
e poi anke xkè nn se ne può + di tutti sti siti di DB ke sembrano una la fotocopia dell'altro!
persino nei contenuti!
Ma anke x soddisfazione personale! :P
e poi anke xkè nn se ne può + di tutti sti siti di DB ke sembrano una la fotocopia dell'altro!
persino nei contenuti!
GIUSTO!
Ho già modificato TOTALMENTE LA GRAFICA, apparte il tipo di scrittura. Sto cercando di togliere più immagini possibili di DBA e cerco di rimpiazzarle con altre altrettanto belle (sarà difficile....).
Cmq... GRAZIE. Mi avete aperto gli occhi.
Comment