Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Certo! E non solo! Doppia anche Cell (anche se qui, ne cita un altro... strano ) e qualche altro, che ora non mi viene.
X me è bravissimo: non me n'ero accorta, finchè non l'avessi letto.
Ragazzi! Vorrei vedere qualche foto dei doppiatori di Dragon Ball (in particolare Iacono e D'Andrea), dato che li ho sempre visti in foto prese da lontano , in cui non si vedono molto bene. Conosco solo molto bene Emanuela Pacotto, xchè ho visitato il suo sito e xchè conduce una trasmissione su Mtv (nonchè, da ragazzina, interpretava Marika nei telefilm di Licia 8) ).
Ragazzi! Vorrei vedere qualche foto dei doppiatori di Dragon Ball (in particolare Iacono e D'Andrea), dato che li ho sempre visti in foto prese da lontano , in cui non si vedono molto bene. Conosco solo molto bene Emanuela Pacotto, xchè ho visitato il suo sito e xchè conduce una trasmissione su Mtv (nonchè, da ragazzina, interpretava Marika nei telefilm di Licia 8) ).
mah..io trovo più adatte molti voci della mèrak per dragon ball(sempre se non ti sono sembrate migliori perchè usavano nomi e dialoghi originali;ma quello è l'adattamento ed è un altro discorso)
Ragà, a me sembrano più bravi i doppiatori degli Oav di db
Voi ke ne pensate?
Esattamente l' opposto!!!
Saranno anche bravi, e non discuto... ma non hanno doppiato Dragon Ball in quei film!! Eran proprio altri personaggi quelli che avevano in testa quando gli han dato le voci....
Comment