Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Anzi Bra, facciamo una bella orgia io e te con Vegy e Trunks tutti assieme!!!
P.S. ora ti starai domandando quanto sia elevato il mio livello di pazzia e di spurcellaggine!
Attenta xkè io sono una maniaca doc!!! Una Miroku/maestro Muten al femminile! Oink oink oikn!
Ragazze, io opterei x la multiproprietà voi che ne dite?
Vegeta in co-proprietà (a turno, come nel film "Stasera a casa di Alice" ) tra tutte e 3 e Trunks tra me e Chichi, che ne dite?
Comunque se devo dare un giudizzio maschile sulle vostre preferezìnze in fatto di "saiyan", io sono d'accordissimo con Kabu. Vegeta e Goku(e soprattutto Vegeta) sono i più fighi di tutta la serie
Altro che quel scemotto di Trunks, VEGETA E GOKU SONO DUE VERI SAIYAN, NON COME QUEL MEZZOSANGUE!!
Comunque se devo dare un giudizzio maschile sulle vostre preferezìnze in fatto di "saiyan", io sono d'accordissimo con Kabu. Vegeta e Goku(e soprattutto Vegeta) sono i più fighi di tutta la serie
Altro che quel scemotto di Trunks, VEGETA E GOKU SONO DUE VERI SAIYAN, NON COME QUEL MEZZOSANGUE!!
KABU, DUE SONO MEGLIO DI UNO...
The two last heroes!!!!
CERTO che due sono meglio di uno!!! Per questo li voglio separati!!!!
La voce italiana di Vegeta è la SUA... non potrei mai sentirlo con nessun' altra al mondo....
Sai quando -dopo aver letto il manga e quindi conosciuto il personaggio 'svociato'- senti la sua voce ed alla prima frase che pronuncia hai i brividi e pensi "Cavoli! E' lui..."?...
Ecco....
Comment