8)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Grande Gogeta 2° edizione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
--------------
Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/
-
-
Sarebbe divertentissimo!!
Mi piacerebbe leggerlo!!http://www.winlab.rutgers.edu/dbz/ar...egeta-moon.gif
Se l'orgoglio dei Saiyan ti ha abbandonato, allora non sei degno di portare questo nome...
Comment
-
allora, avete deciso?
Io potrei darvi una mano con lo scrivere la storia... ma non sono divertente.Se la giustizia è in pericolo ci sarà Sirius a salvarla...
secondo le profezie colui che metteva caos tra paradiso e inferno dopo che conquisterà l'onore di un nuovo nome riuscirà a mettere equilibrio tra essi.
Ora IO sono la preghiera degli Angeli.
Comment
-
avanti secondo me non sarebbe male 8)
Comment
-
Devo ammettere che rivedere schermate del genere mi fa quasi commuovere.. quanto tempo era che non mettevo piede su DBA? X'D
Indubbiamente la community s'è molto modificata, da quando qui ci postavo anche io con una certa assiduità.. ma sono contenta di continuare a vedere facce conosciute come quelle del caro Chibi Goku (che mi ha linkato il topic su msn. A proposito, scusa se non ho risposto, ma stavo facendo una cosa e tenevo tutte le finestrelle giù è_é'') e Kirunks..
In effetti, la seconda edizione della caaasha è sconsigliata u__u se volete provare a scrivere qualcosa dovete pagarmi tutti i diritti. Inoltre, se avete intenzione di distribuire merchandise dov..oh, al diavolo, non era questo, quello che dovevo dire.
Se volete fare qualcosa del genere iniziate a farla da subito, perché stando troppo a fantasticarci su 1- si spamma 2-la possibilità di iniziare il lavoro si fanno più rade.
Se poi avete tante idee riguardo questo nuovo possibile reality show della comunity, perché non fate in modo che OGNUNO di voi metta del proprio? Voglio dire.. create una storia a più mani, e se l'ambientazione dei programmi già esistenti non vi piace inventatelo voi °_° ad esempio potreste immaginare un megaraduno iniziato in aereo diretti alle maldive che poi sfocia in un tremendo incidente aereo con tanto di cambio di rotta e ritrovarvi in Alaska o a San Buceto..
Insomma, cose così...
Vi consiglio di fare una cosa del genere solo se sul forum siete tutti più o meno pucciosi (traduzione: se non litigate troppo e non vi scannate, magari si può anche fare.) ed elastici.
Inutile dire che io non potrei aiutarvi, dato che non conosco nessuno e dubito che vorreste qualcuno che non conoscete a scrivere di voi :>
/me sente un coro generale di "machittesencula" e sorride felice.
Se volete io qualche consiglio o qualche disegno posso darveli comunque.
A voi iniziare l'impresa..
Mezzononnino, se mi fai sapere il tuo contatto di msn magari qualche volta di sentiamo, eh XD
(ah. Per tutti. Se non si fosse capito, sono io la tanto citata Connie.)
Comment
-
Originariamente Scritto da Asukache mi ha linkato il topic su msn. A proposito, scusa se non ho risposto, ma stavo facendo una cosa e tenevo tutte le finestrelle giù è_é''
Originariamente Scritto da Asukaad esempio potreste immaginare un megaraduno iniziato in aereo diretti alle maldive che poi sfocia in un tremendo incidente aereo con tanto di cambio di rotta e ritrovarvi in Alaska o a San Buceto..
Insomma, cose così...
Originariamente Scritto da AsukaVi consiglio di fare una cosa del genere solo se sul forum siete tutti più o meno pucciosi (traduzione: se non litigate troppo e non vi scannate, magari si può anche fare.) ed elastici.
La mia previsione è che si continuerà a spammare senza fare niente per ancora molto tempo
Comment
-
Originariamente Scritto da VeggieCiao Connie!!! Chi si rivede! Spero tu stia bene!
Originariamente Scritto da Chibi GokuAsuka ha scritto:
ad esempio potreste immaginare un megaraduno iniziato in aereo diretti alle maldive che poi sfocia in un tremendo incidente aereo con tanto di cambio di rotta e ritrovarvi in Alaska o a San Buceto..
Insomma, cose così...
Magari con finale alla battle royale
Originariamente Scritto da Chibi GokuLa mia previsione è che si continuerà a spammare senza fare niente per ancora molto tempo
Comment
-
Originariamente Scritto da AsukaChe bello, non è cambiato niente.. :°
Per esempio ora la tecnica più efficace è quella di adorare la bellezza dei personaggi maschili di DB.
Se vuoi farti 4 risate ti consiglio
http://forum.gamesurf.tiscali.it/viewtopic.php?t=13379
e
http://forum.gamesurf.tiscali.it/viewtopic.php?t=13342
Comment
-
Ciao Connie! Tu non mi conosci, faccio parte di questa community da poco, ma mi sto ambientando benissimo. Volevo solo farti sapere che sono un tuo grande fan e ho letto tutte le tue storie su il grande gogete in pochissimo tempo perché sono spassosissime e appassionanti!
Mi dispiace che tu non possa collaborare un granché con noi... spero che tu possa ripensarci.Se la giustizia è in pericolo ci sarà Sirius a salvarla...
secondo le profezie colui che metteva caos tra paradiso e inferno dopo che conquisterà l'onore di un nuovo nome riuscirà a mettere equilibrio tra essi.
Ora IO sono la preghiera degli Angeli.
Comment
-
[quote="Chibi Goku"]Originariamente Scritto da AsukaA prima vista non sembra ma è molto cambiato il modo di far spam.
Per esempio ora la tecnica più efficace è quella di adorare la bellezza dei personaggi maschili di DB.
Ma lo spam è SEMPRE spam!
Comunque...
Sono contenta che tu abbia rifatto un salto qui Connie!
E' un onore conoscere l' autrice di quella spassosità che è "Il grande Gogeta"!!!
Detta del tutto onestamente non mi pare che ci sia al momento un gruppo sufficientemente grande ed affiatato per ripetere l' esperienza... Cinque o sei personaggioni ce li abbiamo pure noi ( ), ma gli altri vanno e vengono e sarebbe complicato decidere chi mettere e chi no tra questi...
Kabu.sigpic
Comment
Comment