Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C18 Vs Frezeer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• C18 Vs Frezeer

secondo voi chi la spunta?
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

C18 senza dubbio. Lo stesso Vegeta ssj, che è più forte di Freezer, perde contro di lei.
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

c-18 con uno schiaffone
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

C-18, la domanda non si pone nemmeno.

Comment

sono d'accordo, considero i cyborg 17 e 18 molto superiori a freezer, cold e anche a cooler!
          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Già! ANche se contro Metal-Cooler potrebbero perdere...
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

presi singolarmente non credo sinceramente!
              in coppia assoltamente no!

Comment

Perchè stai paragonando Freezer ad uno dei personaggi protagonisti della saga successiva? Ovvio che quelli che vengono dopo devono essere più forti

Poniamo C-17 o C-18 contro Majin Bu, verranno polverizzati all'istante.

Comment

Be anche lui se la gioca con Goku e Vegeta Ssj, pure assieme, e ha poteri rigeneranti con automiglioramento incorporato! XD
                  Singolarmente credo partirebbero avvantaggiati, ma a poco a poco cooler diventerebbe sempre migliore! In coppia dominerebbro, ma alla fine, Cooler gli amnda contro un esercito come coi 2 saiyan e tanti saluti
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                    Be anche lui se la gioca con Goku e Vegeta Ssj, pure assieme, e ha poteri rigeneranti con automiglioramento incorporato! XD
                    Singolarmente credo partirebbero avvantaggiati, ma a poco a poco cooler diventerebbe sempre migliore!
                    io non credo ! che a poco a poco cooler prenderebbe la meglio! i cyborg hanno energia infinita non si stancano mai!per me vincerebbero non per molto! cmq 18 distrugge facilmente vegeta e anche trunks ssj!!con goku sarebbe stata la stessa cosa.....cosa che cooler non fa!

In coppia dominerebbro, ma alla fine, Cooler gli amnda contro un esercito come coi 2 saiyan e tanti saluti

dubito! dai cooler alla fine è vinto da un ssj.....lo stesso che viene distrutto da 18!

Comment

Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
                      io non credo ! che a poco a poco cooler prenderebbe la meglio! i cyborg hanno energia infinita non si stancano mai!per me vincerebbero non per molto! cmq 18 distrugge facilmente vegeta e anche trunks ssj!!con goku sarebbe stata la stessa cosa.....cosa che cooler non fa!
                      Cooler è anch'esso a energia illimitata praticamente e ha in più 2 fattori vitali: rigenerazione e teletrasporto
                      E cmq, Trunks lo stende C17, C18 si difende solo dalla spadata a tradimento della sega-saiyan
                      dubito! dai cooler alla fine è vinto da un ssj.....lo stesso che viene distrutto da 18!
                      Quand'è che C-18 ha pestato Goku (anche se è vero che era abbastanza forte per falro)
                      Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                      Vabbé, qui però è esagerato! Se C17 e C18 sono, singolamente, il doppio più forti di freezer (IHMO) Majin Bu è 10 volte più forte di loro!
                      Basta prendere Cell
                      sigpic

Comment

Cooler è anch'esso a energia illimitata praticamente e ha in più 2 fattori vitali: rigenerazione e teletrasporto
                        E cmq, Trunks lo stende C17, C18 si difende solo dalla spadata a tradimento della sega-saiyan
                        si vero ma vegeta era persino + forte di trunks! quindi! poi 17 o 18 è la stessa cosa hanno la stessa forza

Quand'è che C-18 ha pestato Goku (anche se è vero che era abbastanza forte per falro)
                        io intedevo il livello di ssj non il personaggio, che poi o goku o vegeta erano circa allo stesso livello a quei tempi!

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                          Perchè stai paragonando Freezer ad uno dei personaggi protagonisti della saga successiva? Ovvio che quelli che vengono dopo devono essere più forti

in effetti questa teoria, che puntualmente viene confermata è la realtà della serie. kaio shin quello secco amico di goku che poi si unisce all'amico vecchio sostiene di poter distruggere esseri come freezer con poco, e lui non è nemmono un cattivo ed è il più pippa delle pippe. ciò poi fa supporre che freezer stesso sia una pippa. ssssebi scusa ogni riferimento è puramente casuale

sigpic

Comment

17 è decisamente superiore a 18, per sua ammissione e per ammissione dell'autore. Comunque, sullo scontro con freezer, il dubbio non si pone. E' sufficiente vedere la fine che trunks riserva ai due turisti appena sbarcati sulla terra.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                              17 è decisamente superiore a 18, per sua ammissione e per ammissione dell'autore. Comunque, sullo scontro con freezer, il dubbio non si pone. E' sufficiente vedere la fine che trunks riserva ai due turisti appena sbarcati sulla terra.
                              questa è un eresia! non è mai stato detto nulla di simile!
                              l'unico che dice di essere superiore a 18 è lo stesso 17!!! ma lui dice di essere superiore a tutti!!!
                              mentre nel manga e nell'anime 16 che ha un rilevatore di potenza, e conosce la forza di 17 e 18 afferma quando sente l'aurea di Piccolo , ricordo che loro sono col furgone ancora in giro "avverto una presenza con IL VOSTRO STESSO LIVELLO DI FORZA" quindi 17 e 18 sono pari, ma lo si capisce in + circostanza, anzi nel futuro di trunks ad esempio, 18 è persino un filo + forte del fratello gemello secondo me, lo si vede negli scontri con trunks (quelli nello special) , ergo i cyborg 17 e 18 sono perfettamente identici!
                              nel gt quando 17 batte 18 è solo perchè esso è potenziato dall'energia degli inferi! infatti si imbottisce di energia prima di scendere in campo!

Comment

Working...
                              X