Annuncio

Collapse
No announcement yet.

11 scontri datemi esiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Per me, sono pari come forza base! E C17 ha vantaggi quali instancabilità e barriera, ma a mio avviso, Piccolo concentrando tutta la sua aura nel colpo usato contro Celll avrebbe possibilità di distruggere/danneggiare gravemente l'artificiale
    Però ricordiamoci che quel colpo richiede un pò di tempo e può essere schivato (C17 è molto rapido), se il colpo va è finita per C17 (se sopravvive ne esce a rottame e Junior lo elimina), se però il cyborg schiva, allora è finita per Piccolo in quanto sarebbe troppo esausto
    C'è da dire che però Piccolo è uno dei pg. più svegli, quindi potrebbe fregarlo!

Cmq, dopo averci combattuto per 3 ore in più o meno equilibrio, se fa quella faccia non può che voler dire una cosa: "Quel colpo mi ammazzava"
    ora ci siamo mi trovo d'accordo!
    anche se credo sia difficile riesca a colpire 17 con un colpo cosi lento, e stento a credere che il cyborg gli dia tutto il tempo per caricarlo come fa Cell o che non alzi la barriera! da notare che l'attacco a sorpresa di Junior 17 con la barriera non si è fatto trovare impreparato! figuriamoci con un colpo lento
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Vi Propongo altri 10 scontri! secondo me dagli esiti + incerti! di cui sono curioso sapere le vostre opinioni!

1)Videl vs Chichi (23° TENKAICHI&#176

2)Crilin (saga di Bu) vs Tensing (saga di Bu)

3) Cell (dopo aver assorbito umani) vs #17 e #18

4)Vegeta ssj (serie Cyborg prima dello scontro con 18) vs Goku ssj(stesso periodo)

5)#13, #14 e #15 vs #16, #17 e #18

6)PuiPui vs Freezer 100%

7)Trunks adulto (fine z) vs Mirai Trunks

8)Tensing (fine Z) vs #18

9)Broly ssj leg vs Super Perfect Cell

10) Piccolo (unito a dio) e Vegeta ssj vs Zangya e #18

ecco la mia opinione

1)Videl grazie alla capacità di volare, ma sarebbe una lotta tutt'altro che facile secondo me

2)Ten!!!!! con lo Shin Kikoho lo annienta!!!

3)secondo me se #18 fosse intervenuta in aiuto del fratello potevano salvarsi! con gli attacchi combinati sono molto abili i gemelli!

4)per me Vegeta era nettamente + forte!

5)assolutamente #16,#17 e #18! nemmeno super @13 è all'altezza del trio secondo me!

6)tendo a credere che Freezer gli sia superiore!

7)Mirai Trunks e con facilità!

8)mi sono sempre chiesto....lo Shin Kikoho potrebbe avere ragione di #18 se il suo bersaglio era lei e non Cell? bella domanda!!! ho il dubbio ai posteri ardua sentenza!

9)per me Cell!

10) Credo le fanciulle! piccolo è circa pari a 18! ma inferiore a Zangya, mentre Vegeta è inferiore a entrambbe le donne!
      Last edited by C-17; 30 March 2010, 11:49.
      Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
        Vi Propongo altri 10 scontri! secondo me dagli esiti + incerti! di cui sono curioso sapere le vostre opinioni!

1)Videl vs Chichi (23° TENKAICHI°)

4)Vegeta ssj (serie Cyborg prima dello scontro con 18) vs Goku ssj(stesso periodo)

6)PuiPui vs Freezer 100%

1) Videl, non fosse altro che per il fatto che sa volare

2) Reputo Tenshinhan più potente, poi se usa lo Shinkikoho non c'è storia

3) Cell. La superiorità numerica può fare la differenza se il divario di forza è minimo, ma ne C-17 ne Piccolo (che ha la sua stessa forza) riescono a fargli neppure il solletico (neanche quando Piccolo lo colpisce in pieno con il suo colpo migliore)

4) Goku. Vegeta è un pò più forte secondo me, ma il teletrasporto penso farebbe maggiormente la differenza.

5) Mi astengo. Non ho ben quantificato la forza degli androidi dei movies.

6) Penso Freezer sia più potente

7) Il Trunks del presente in 10 anni credo si sia già ramollito un bel pò. COme potenziale comunque sarebbe superiore al Mirai.

8) C-18 easy.

9) Broly easy easy

10) Le due donzelle. Se Piccolo è quello prima di allenarsi nella stanza dello spirito e del tempo penso basterebbe solo Zangya.

Comment

#18 facilmente con Ten? si vincerebbe credo ma lo Shin Kikoho te lo sei dimenticato?

17 e 18 insieme lottano bene.....piccolo era pari a 17 , ma vuoi mettere gli attacchi combinati dei 2 cyborg, o loro 2 presi singolarmente? c'è differenza a mio avviso

Infine gli androidi dei movies sono inferiori a un ssj, vegeta ssj lo stesso che viene prese in giro da 18 elimina facilmente 15! Trunks ssj abbattuto da 1 colpo di 17. elimina con 1 suo colpo di spada 14!!! 13 il + forte dei 3, contro Goku ssj (che è inferiore di poco al Vegeta che perde contro 18) fatica a vincere!!!
          Infine volendo contare superC-13 alla fine è vinto da Un Ssj!!!! che di livello non supera di certo C-16 o i Gemelli
          Last edited by C-17; 30 March 2010, 13:58.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
            Per il paragone effettuato da Goku, Darbula può risultare superiore ad entrambe le configurazioni fina li di Cell, a seconda del fatto che si reputi il suo avversario nella nave di Babidy un ssj o un ssj2. Io propendo per la seconda ipotesi (assai più logica), ma anche prendendo per buona la prima, restano le parole di Goku: il saiyan infatti prima giudica il demone pari a Cell, per poi rettificare dicendo di averlo sottovalutato. Dunque è ineccepibile che il più potente servo di Babidy possieda un potere maggiore di quello della creatura di Gero.

Sarà ma non mi sembra corretto, c'è da dire che Gohan da grande è indebolito rispetto al passato e anche se si allena non riescce a recuperare tutta la sua forza, oltretutto da ragazzzo era molto più forte da ssj 2, se ti ricordi quando Vegeta diventa majin, Goku dice che è potente come Gohan da ragazzo la prima volta che diventa un ssj 2 e guardacaso sono alla pari quando combattono(dico Goku ssj 2 e majin Vegeta), quindi partendo dal presupposto che Cell perfetto avesse una forza di 75 e Gohan ssj 2 ragazzo di 100(al massimo senza essere ferito), immaginiamo che Gohan adulto trasformato fosse a 50, facciamo anche 60, da ssj 2 è all'incirca alla pari col demone, forse anche un pelo più debole, quindi si può dire che forse Cell perfetto sia effettivamente più forte.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Sarà ma non mi sembra corretto, c'è da dire che Gohan da grande è indebolito rispetto al passato e anche se si allena non riescce a recuperare tutta la sua forza, oltretutto da ragazzzo era molto più forte da ssj 2, se ti ricordi quando Vegeta diventa majin, Goku dice che è potente come Gohan da ragazzo la prima volta che diventa un ssj 2 e guardacaso sono alla pari quando combattono(dico Goku ssj 2 e majin Vegeta), quindi partendo dal presupposto che Cell perfetto avesse una forza di 75 e Gohan ssj 2 ragazzo di 100(al massimo senza essere ferito), immaginiamo che Gohan adulto trasformato fosse a 50, facciamo anche 60, da ssj 2 è all'incirca alla pari col demone, forse anche un pelo più debole, quindi si può dire che forse Cell perfetto sia effettivamente più forte.
              concordo pienamente!!!!

Comment

Ma anche no. Per quanto possa essersi indebolito, un ssj2 rimane ad un abisso di distanza da perfect cell. Parliamo di un livello che permette di combattere come se la creatura di gero non fosse altro che un bambino. La forza che dovrebbe aver perso negli anni dovrebbe essere enorme, per farlo faticare in quello stadio con un essere che neppure raggiunge perfect cell.
                Davvero pensate che un qualunque ssj2, trascurando gli allenamenti, potrebbe perdere con cell? Poi resta ancora la frase di goku, che paragona il demone al cyborg per poi rettificare, ammettendo di aver sottovalutato il nuovo avversario. Questo, unito alla certezza che gohan, in quella battaglia, fosse un ssj2, rende darbula certamente superiore a super perfect cell. In sostanza, con cell perfetto ci pulirebbe il pavimento.

Comment

datemi il vostro parere sui successivi scontri da me postati

Comment

Ma anche no. Per quanto possa essersi indebolito, un ssj2 rimane ad un abisso di distanza da perfect cell. Parliamo di un livello che permette di combattere come se la creatura di gero non fosse altro che un bambino. La forza che dovrebbe aver perso negli anni dovrebbe essere enorme, per farlo faticare in quello stadio con un essere che neppure raggiunge perfect cell.
                    Davvero pensate che un qualunque ssj2, trascurando gli allenamenti, potrebbe perdere con cell? Poi resta ancora la frase di goku, che paragona il demone al cyborg per poi rettificare, ammettendo di aver sottovalutato il nuovo avversario. Questo, unito alla certezza che gohan, in quella battaglia, fosse un ssj2, rende darbula certamente superiore a super perfect cell. In sostanza, con cell perfetto ci pulirebbe il pavimento.
                    Il dubbio più che mai mi resta sull'effetiva potenza di Gohan ragazzo ssj 2 indebolito, lui stesso infatti contro Cell diceva di essere a metà delle sue forze(quando Goku lo incita all'onda energetica), peccato che non ci sia stato un vero scontro, perchè Cell si era appena trasformato, ma forse si potrebbe provare a calcolarne la potenza, nel senso che, per esempio quando Vegeta a Namecc si rianima, la sua forza si moltiplica per un certo numero di volte(la famosa caratteristica dei Sayan), se la forza viene moltiplicata in base alla potenza allora Cell perfetto sarebbe dovuto essere potentissimo, ma ripeto che senza uno scontro vero e proprio tra i 2 la cosa è solo una mia teoria.

Comment

1)Videl vs Chichi (23° TENKAICHI&#176
                      Videl mi pare messa meglio! Non si sarebbe fatta battere da uno spostamento d'aria quantomeno
                      Ten, è l'umano più forte
                      I 2 cyborg hanno certamente un miglior gioco di squadra, ma alla fine Cell prevarrebbe (gli basta assorbirne uno e tanti saluti)
                      Inoltre vantaggi tecnici e rigenerazione fanno la differenza
                      Vegeta di poco
                      singolarmente le prendono, ma una volta fatti a pezzi se diventano Super C13 la vedo dura, probabilmente uccide uno dei gemelli, riducce a rottame l'altro e resta in piedi C16 non proprio in forma
                      6)PuiPui vs Freezer 100%
                      Freezer
                      Odio ammetterlo, ma il Mirai è più forte
                      C18 con una testata, deve solo stare un pò attenta al colpo supremo del 3 occhi
                      Il Broly del primo film potrebbe perdere, quello del secondo NO
                      Finalmente la rivincita delle donne!
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

1)Videl vs Chichi (23° TENKAICHI°)
                        Penso Videl, per il fatto di saper volare.

Nel manga dicono che Crilin nella saga di Bu è il terrestre più forte, quindi mi baso sulla fiducia.

Cell, anche se dipende quanti umani ha assorbito.

Secondo me Goku (ovviamente senza malattia). Considerando che Goku è diventato ssj molto prima di Vegeta, probabilmente gli è superiore.

Ah, boh, nei movie non ci ho mai capito granchè. Tra i tre che compaiono nell'anime però se non sbaglio il più forte è C-16. Spero di non aver detto una cavolata.

6)PuiPui vs Freezer 100%
                        Penso Pui Pui, visto che combatte contro Goku ssj.

Mirai Trunks, perchè a differenza del suo alter ego si è allenato costantemente.

C-18.

Cell.

Dipende quale Vegeta ssj.
                        sigpic

Comment

6)PuiPui vs Freezer 100%
                          Fel, quand'è stata l'ultima volta che hai aperto un volume?

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                            Ah, boh, nei movie non ci ho mai capito granchè. Tra i tre che compaiono nell'anime però se non sbaglio il più forte è C-16. Spero di non aver detto una cavolata.
                            Si! La scala di forza sarebbe cosi a mio avviso:
                            SuperC13
                            C16
                            Cell (molti assorbimenti)
                            Piccolo (colpo max)
                            C17, C18, Piccolo
                            C13
                            C14C15
                            6)PuiPui vs Freezer 100%
                            Quello è Yakon! Pui Pui è quel genio che pensava di fregare vegetapoiché sul suo pianeta natale la gravità era ben.. 10 volte quella terrestre!
                            Di base 'sto tipo penso sarà stato presumibilmente poco più forte di Vegeta la prima apparizione o al massimo su Namecc prima dello Zenkai-Power dovuto allo scontro con Zarbon
                            Difatti Veggy lo sega facilissimissimamente da normale
                            Cell
                            Concepibile solo col primo Broly, e con estremissimo sforzo dell'artificiale! Nel caso sia riferito al Broly del secondo film, Cell diventa un tragico fagotto!
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

Fel, quand'è stata l'ultima volta che hai aperto un volume?
                              No, ragazzi, aspettate.
                              Ho scritto Pui Pui ma pensavo a Pai Kuan.

Va bene che la mia cultura dragonballiana è un po' arrugginita, ma non così tanto da pensare che Pui Pui sia più forte di Freezer.
                              sigpic

Comment

Ma Pai Ku Han uccide tutti e 3 i Changeling con eserciti con una sola Fiamamta!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X