Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mi dispiace ma in questa versione (eurpea) di DBZB2 nn c'è, c'è una versione speciale di DBZB2 in giapponese dove c'è Cooler, Il mantello di Piccolo Kuriza (figlio di Freezre)
Ma che state dicendo...
Vi riporto quanto scritto su PSM di un mese fa...
"Dragon ball Z 2V Bandai ha annunciato la lavorazione di Dragon Ball Z 2v, una sorta di aggiornamento per Budokai 2 "sponsorizzato" dalla rivista nipponica V-Jump. Esclusivi per questo gioo saranno alcuni nuovi personaggi tratti dai film e una serie di fusioni inedite, come Kuura (penso si riferisse a Cooler) Cubit,Gokutan e Potana.
Mi dispiace ma in questa versione (eurpea) di DBZB2 nn c'è, c'è una versione speciale di DBZB2 in giapponese dove c'è Cooler, Il mantello di Piccolo Kuriza (figlio di Freezre)
MA CHI CA**O FA STI CAMBIAMENTI!! IO LO DISTRUGGO!!
FINAL KAMEHAMEHA!!!!
Ma che state dicendo...
Vi riporto quanto scritto su PSM di un mese fa...
"Dragon ball Z 2V Bandai ha annunciato la lavorazione di Dragon Ball Z 2v, una sorta di aggiornamento per Budokai 2 "sponsorizzato" dalla rivista nipponica V-Jump. Esclusivi per questo gioo saranno alcuni nuovi personaggi tratti dai film e una serie di fusioni inedite, come Kuura (penso si riferisse a Cooler) Cubit,Gokutan e Potana.
PSM di Aprile 2004
Numero 76
pag. 10
E' un altro gioco!!!!!!!!!!
ma x caso sai se in questo aggiornamento di budokai 2 c saranno le voci in giapponese???
"Nessuno è in grado di cambiare le mie idee, giuste o sbagliate che siano..."
Comment