della vecchia guardia ho già visto C18-crilin forever, Feleset,Finalgoku sssebi,AlphaOmega... e gli altri miei contemporanei?? dove sono finiti??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
quanti si ricordano di me??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggiodella vecchia guardia ho già visto C18-crilin forever, Feleset,Finalgoku sssebi,AlphaOmega... e gli altri miei contemporanei?? dove sono finiti??QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Chi non muore si rivede! XD
Bentornato, bentornato! ^_^ Spero tu abbia una piacevole permanenza!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMi ricordo il tuo avatar. Il tuo nome è troppo anonimo.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Passo per caso sul Forum dopo una enormità di tempo pure io, e rispondo: non so se ti ricordi di me, ma io mi ricordo di te Ogni tanto giro sul Forum per leggere qualcosina, ma non ho mai tempo di postare. Ho notato che il Forum s'è svuotato molto, ma non i ricordi di tanti bei momenti.
Colgo l'occasione per comunicare riguardo anche alla più "famosa" *Videl90*, dato che siamo fidanzati da due anni e mezzo (e tutto è nato su questo Forum xD): lei non usa quasi più il pc e disegna molto meno, ma sta continuando gli studi ad Architettura con grande profitto.
Un saluto a Prince, GT e a tutti gli altri della vecchia guardia da parte mia e suaLast edited by GohaN90; 12 April 2010, 20:06.Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
Comment