Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ipotizzando Dragon Ball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ipotizzando Dragon Ball

Dopo un pò di tempo, apro una nuova discussione nel principale!
    In questo topic mi propongo di discutere con voi su alcuni avvenimenti ipotetici che potrebbero influenzare la storia della saga come la conosciamo

Per esempio, mi chiedevo, se prendessimo in considerazioni i movie come in countinuity con la saga...
    COsa sarebbe accaduto nella saga di Cell? Se l'essere artificiale avesse vantato nel suo dna geni di creature come: Turles, Slug, Cooler e, Garlick Jr.

Escludendo a priori Broly che appare nello spazio e visto che i robot di Gero non hanno mai seguito Goku fuori dalla terra...
    La presenza dei genomi di questi 4 individui avrebbe reso Cell più potente di come lo conosciamo? Abbastanza da vincere Gohan Ssj2 o, quantomeno, combatterci al pari?
    E, con le cellule del figlio del rivale dell'ex-supremo, Cell avrebbe potuto vantare tra le sue doti anche l'immortalità, o essa in quanto dono magico di Shenron sarebeb stata inimitabile con la scienza?

E se aggiungessimo, in una seconda ipotesi, anche il genoma di Broly, ciò renderebbe Cell virtualmente invincibile per chiunque prima della saga di Bu e, forse, anche in esse solo creature come Mistyc Bu e Vegeth potrebbero sconfiggerlo?
    Data l'incomparabile capacità di potenziamento a disposizione del Ssj definito il vero combattente leggendario...
    Last edited by AlphaOmega; 01 April 2010, 20:28.
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Cell avrebbe sconfitto tutti immagino,grazie ai geni di cooler,gli altri non penso influenzerebbe molto...
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
      In questo topic mi propongo di discutere con voi su alcuni avvenimenti ipotetici che potrebbero influenzare la storia della saga come la conosciamo

Per esempio, mi chiedevo, se prendessimo in considerazioni i movie come in countinuity con la saga...
      COsa sarebbe accaduto nella saga di Cell? Se l'essere artificiale avesse vantato nel suo dna geni di creature come: Turles, Slug, Cooler e, Garlick Jr.

Escludendo a priori Broly che appare nello spazio e visto che i robot di Gero non hanno mai seguito Goku fuori dalla terra...
      La presenza dei genomi di questi 4 individui avrebbe reso Cell più potente di come lo conosciamo? Abbastanza da vincere Gohan Ssj2 o, quantomeno, combatterci al pari?
      E, con le cellule del figlio del rivale dell'ex-supremo, Cell avrebbe potuto vantare tra le sue doti anche l'immortalità, o essa in quanto dono magico di Shenron sarebeb stata inimitabile con la scienza?

E se aggiungessimo, in una seconda ipotesi, anche il genoma di Broly, ciò renderebbe Cell virtualmente invincibile per chiunque prima della saga di Bu e, forse, anche in esse solo creature come Mistyc Bu e Vegeth potrebbero sconfiggerlo?
      Data l'incomparabile capacità di potenziamento a disposizione del Ssj definito il vero combattente leggendario...

Ma guarda che Gohan ss2 era nà pippa cò cell,grazie all'aiuto di suo padre cell è stato eliminato.

Comment

Che animanga hai visto?!
        Gohan ha ricevuto solo un sostegno morale, di suo, ha battuto UltraPerfectCell con forse metà della sua potenza (se ben rammento )
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio

Turles, copia di Goku.
          Slug, copia di un namecciano.
          Cooler, copia di Freezer.
          Garlick, più debole di Magalli.

Solo Olong avrebbe potuto renderlo più forte: trasformazioni a gogò.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Turles, copia di Goku.

Solo Olong avrebbe potuto renderlo più forte: trasformazioni a gogò.
            ma Garlick è sempre immortale però
            sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
            http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

Di certo le sue cellule non l'avrebbero reso immortale, visto che questa caratteristica non è naturale ma è il frutto di un desiderio.
              Le cellule di Broly comunque sarebbero le uniche in grado di fornire a Cell un potere più grande, anche se non saprei quantificarne la variazione.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Turles, copia di Goku.
                Si, ma Slug e Freezer sono mediamente MOLTO superiori a Piccolo e Freezer! E se stiamo ad un commento di Piccolo stesso sulla scarsità della Kamehameha in quanto Cell aveva solo cellule del Goku pre-namecc, la cosa conta
                La media globale dovrebbe subire un rialzamento, anche se forse non particolarmante ampio

Su Garlick, aggiungiamo cmq la tecnica del buc nero che, usata da qualcuno di decente, costituisce un arma molto micidiale
                sigpic

Comment

Conta poco invece, Cell eredita le tecniche e le capacità, non il livello combattivo.

Comment

Working...
                  X