Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il problema su Kazaa è che compaiono i virus. Ed è un dato di fatto, bisogna starci attenti. Per questo non lo uso.
Ti sconsiglio WinMX, non ci si trova una ceppa libera, a meno che non siano mp3 di gruppi abbastanza famosi.
Per finire c'è Emule, consigliato da tutti, io però non sono mai riuscito a farlo funzionare.
Se tu riesci a smanettarci dovresti riuscire a trovare qualcosa.
Su www.google.it puoi anche utilizzare la funzione di ricerca per vedere se ci sono siti che mettono a disposizione gli episodi da scaricare.
Mah io l'ho scaricato da WINMX tempo fa, poi ho imparato a usare Emule e se cerchi la stessa cosa sia su l'uno che su l'altro, sull'asinello trovi circa 10 volte + risultati di winmx.
Ma certo che li vendono! Tra un po', mi sa, che uscirà anche in dvd !
Comunque, concordo con tutti gli altri: Emule è il miglior programma, si trova davvero di tutto! E' una bomba. Prima ce n'era anche un altro, I-mesh, ma non è che ci fosse granchè a livello di video di anime , c'era più a livello di mp3; ora xò non è più molto valido.
Ma certo che li vendono! Tra un po', mi sa, che uscirà anche in dvd !
Comunque, concordo con tutti gli altri: Emule è il miglior programma, si trova davvero di tutto! E' una bomba. Prima ce n'era anche un altro, I-mesh, ma non è che ci fosse granchè a livello di video di anime , c'era più a livello di mp3; ora xò non è più molto valido.
In effetti ha ragione Chibi Goku. Del resto, cosa sono i programmi di file se non uno scambio di file tra utenti? E' logico, a questo punto, che, se un certo utente ha nel computer un virus, anche il suo file ne potrebbe essere infetto.
Tuttavia, che io sappia, Emule è il migliore dal punto di vista degli anime, cioè è il più fornito, è quello dove si trova davvero di tutto, anche di anime vecchissimi e che mancano dalla tv da anni (serie Cyborg 009, ad es.: la conosce qualcuno?).
Originariamente Scritto da Cooler
davvero? in dvd?
Ehmmm ..... io ne ho sentito parlare, ma non lo so x certo al 100%; e comunque, la cosa non è a breve scadenza... credo....
Qui e' diverso: su winmx ad esempio, che UNA VOLTA valeva davvero, e' pieno di .exe dalle piccole dimensioni che alterano il file system e ne inviano ad altri... insomma se uno lo scarica e c'e' qualche brocco che ci casca, finisce per scaricarlo anche lui... cosi' i virus si moltiplicano sempre +. Su kazaa la probabilita' di virus e' altissima, su imesh quasi 0. Su emule di virus non ne vedo, trovi di tutto tranne che quelli!
OAV in DVD? wow li scarico subito! (notare la legalita' delle mie azioni)
Ehmmm ..... io ne ho sentito parlare, ma non lo so x certo al 100%; e comunque, la cosa non è a breve scadenza... credo....
Già, credo che per quest'anno non si farà niente, però magari, se sento qualche voce ve lo farò sapere, anche se mi pare più probabile il prossimo anno visto che di riproposte ne stanno già facendo parecchie (e il pubblico vorrebbe anche qualche serie inedita talvolta ).
Comment