Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
OT Supereva: ma che bello schifo... ovviamente quando mi prendo io uno spazio web questi subito impediscono di uploadare i file a meno che tu non ti prenda Supereva come configurazione principale.... Ma che fetosi...
Kabu.
OT: Dovresti usare Altervista come spazio web, è il migliore, 100 Mega di spazio (e lo puoi anke ingrandire ), FTP ke altro vuoi dalla vita, un Lucano
[quote:f8e53b90fe="Veggie"]
Si tratta di un'immagine (quella di Goku con le ali) tratta proprio dai Daizenshuu!
Questo termine mi sfugge totalmente... Io l' ho trovata a pagina 73 del numero 51 della prima edizione italiana...
Kabu.[/quote:f8e53b90fe]
Questo per esempio è il Daizenshuu n°7 di Dragon Ball, tutto originale giapponese, con lettura all'orientale come i manga!
P.S. come potete notare Dragon Ball è scritto in due parole! :P
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Questo per esempio è il Daizenshuu n°7 di Dragon Ball, tutto originale giapponese, con lettura all'orientale come i manga!
P.S. come potete notare Dragon Ball è scritto in due parole! :P
Veggie disintossicati da questa cosa ti prego...
L' enciclopedia!!!
Che bella... io la vorrei tutta....
Quella con Goku alato non l' hai mai vista, cavoli...
Waaaaa ma tu hai detto ke hai DELLE action di Bulma, ma quante e quali hai?
Xkè io di Bulma ne ho solo una! Il resto son tutti gashapon piccolini e un pupazzetto di quelli della deagostini del GT!
Ah ma sai ke poi vicino a Bulma & Vegeta ci ho messo anke chibi Trunks! :P
In verità ne ho solo una , e, credo, sia la stessa che hai anche tu: Bulma con i capelli corti ed il vestito a minigonna verde (saga di Majin Bu), a parte la statuina della DeAgostini. Mi piacerebbe averne altre
Originariamente Scritto da Chichi
Waaaaaaaaa Bra ke belli!!!!!!!! Li voglio ank'io!!!
Ma dove li hai trovati? Uff voglio ank'io Vegy e Trunks SPOGLIABILI!!!
Anke xkè a detta tua son fatti veramente bene!!!
Sciauuuuuuuuuuz
SIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! Sono fatti davvero mooooolto bene: confermo ; Vegeta è così :arrow: , ad es. e Trunks.... vabbè ti lascio immaginare . Lo so, xchè ho provato io x prima a vedere come li avessero fatto di fisico e, devo dire, VERAMENTE BENISSIMO . Sono tipo il Big Jim, hai capito? Xò, più grandi 8) Me li ha regalati il mio ragazzo al mio compleanno nel 2001: li ha comprati alla Upim (Centro Commerciale Aushan) della mia città, ma ce li avevano anche i negozi di giocattoli allora
quale enciclopedia? io ho quella con goku piccolo sulla copertina.
I daizenshuu (ovvero quella che comunemente viene chiamata enciclopedia di Dragon Ball) sono dieci (+2 i perfect files dedicati a DBGT di cui abbiamo online su DBA diverse pagine ed editi in Italia dalla Star Comics http://dragonballarena.gamesurf.it/r.../dbgtfiles.php )!
Purtroppo però in Italia è arrivato solo il primo, o meglio solo il primo (che è quello di cui parli tu) è stato tradotto in italiano, mentre gli altri sono reperibili su ordinazione ma solo in originale giapponese!
NOOOOOOOOOOOOOOO guarda che forse il primo volume (quello che hai tu) è fatto solo di immagini o quasi, ma gli altri sono tutti pieni di notizie ed info su tantissimi argomenti di cui purtroppo solo il titolo di ciascun capitolo è comprensibile perché scritto anche in inglese.....il resto è tutto puro Japanese!!!!
Ma che peccato, Veggie ! Mi sarebbe piaciuto avere tra le mani quell'enciclopedia 8) ; io ho solo i 2 Perfect file.
Io ne avevo comprato uno di sti perfect file però x sbaglio qualcuno l'ha buttato via :P :P (Vabbè a me piaceva solo x l'intervista a Masako Nozawa , x il resto...............Kazzate )
Comment