Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Olibù la sua forza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Olibù la sua forza

vi ricordate di questo personaggio?
    Goku lo incontra nel torneo dell'aldilà!
    quanto pensiate sia forte? io lo considero molto + forte di Perfect Cell e Darbula!
    da cosa lo deduco? Pai Ku han sconfigge Cell senza nessuna difficoltà e con lui fa fuori in pochi attimi anche Freezer e Cold !
    mentre Olibù tiene a lungo testa a Pai nel torneo di arti marzili!e alla fine perde per essere uscito fuori dal ring!
    a me piace molto questo personaggio purtroppo sfruttato decisamente poco! voi cosa ne pensate?
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Per quanto si tratti, escluso Ub che cmq è una reincarnazione speciale, dell'umano più potente della serie (e lo dobbiamo a un filler, Tory ama molto l'umanità...)
    Dubito sia tanto forte, cioé, Cell mi pare colto molto alla sprovvista da Pai Ku Han, sebbene non dubiti che la sua forza possa essere parificabile alla sua, per quanto lo scontro con Goku crei non pochi dubbi
    Inoltre, sembrerebbe che Cell negli inferi risulti molto più debole, sicuramente non a livello Ultra-perfect quantomeno
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

quindi pensate che Olibu non possa battere ne i cyborg ne piccolo?
      Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

No... quelli li batte anche tutti e 4 assieme!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

pero si vede anche che yamco sconfigge facilmente olibu..quello penso sia un errore dellautore...

Comment

Originariamente Scritto da gokussj3 Visualizza Messaggio
            pero si vede anche che yamco sconfigge facilmente olibu..quello penso sia un errore dellautore...
            Ma quando?
            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
            Even me..
            and even you.

Comment

Mi sta un po' sulle scatole con quell'aria da macho, ma è indubbiamente forte.
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                Ma quando?
                si si vede quando iamco e crili sono morti e si allenano nell'aldilà nella saga di majinbu

Comment

Yamcha è un perspnaggio che a fine saga rimane meno forte di Zarbon trasformato.
                  Se prendiamo per buono l'only anime dove Yamcha batte Olibu ed altri guerrieri dell'aldilà, vuol dire che Olibu ha una forza poco superiore a Napa.

Nel caso invece non vogliamo prendere per buono quell'episodio, gli si può attribuire una forza similare a quella del cyborg C16

Comment

Per me Yamko è ai livelli mostrati nei filler dell'allenamento da re kaio, cioè batte un membro della squadra Ginew

Olibù è MOLTO più potente di C16 e Cell+C17, probabilmente sarà prossimo a Goku del pre-Cell game
                    sigpic

Comment

Dipende tutto come interpreti il potenziale dimostrato.
                      In fondo lo scontro con Paikuhan, non lascia evincere un potenziale smisurato, sia perchè in un contesto del genere non potevano esprimere al massimo il loro potenziale, sarà perchè Paikuhan è notevolmente più performante, ma in ogni modo lo scontro fra i due non fa trapelare niente di significativo.

Comment

olibù secondo me è molto + forte di quanto pensiate....con pai riesce a rivalleggiare mentre cell e freezer sono annientati in 1 colpo

Comment

E' un only anime che lascia il tempo che trova.
                          Seguendo questo ragionamento, allora Yamcha che sconfigge Olibu dovrebbe essere prossimo ad un Perfect Cell, mentre si e no potrà rivaleggiare con Zarbon.

Fra tutti gli only anime sicuramente è quello meno pertinente, anzi oserei dire totalmente fuorviante!

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                            E' un only anime che lascia il tempo che trova.
                            Seguendo questo ragionamento, allora Yamcha che sconfigge Olibu dovrebbe essere prossimo ad un Perfect Cell, mentre si e no potrà rivaleggiare con Zarbon.

Fra tutti gli only anime sicuramente è quello meno pertinente, anzi oserei dire totalmente fuorviante!
                            Quoto Turrican, è una scena totalmente fuorviante.
                            Yamcha non riesce mai ad opporsi degnamente contro un avversario in tutto lo Z (fatta eccezione per il suo scontro con il saibaiman), le prende da androidi e cyborg, non è neanche in grado di tenere testa ad un Cell Jr, e sarebbe capace di sconfiggere Olibu che riesce a tenere botta per un pò a Pai-Ku-Han?
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                              Quoto Turrican, è una scena totalmente fuorviante.
                              Yamcha non riesce mai ad opporsi degnamente contro un avversario in tutto lo Z (fatta eccezione per il suo scontro con il saibaiman), le prende da androidi e cyborg, non è neanche in grado di tenere testa ad un Cell Jr, e sarebbe capace di sconfiggere Olibu che riesce a tenere botta per un pò a Pai-Ku-Han?
                              Non dimentichiamoci che i Cell Jr hanno un potenziale superiore ad un SSJ1 full power e figuriamoci se Yamcha potrebbe avvicinarsi solo lontanamente al poter affrontare un nemico di quel calibro.
                              Olibu è un personaggio only anime di potere mezzano in quanto non è nè un personaggio troppo forte, nè troppo debole, ma sicuramente non in grado di scomodare mostri sacri del manga-anime come Cell.

Comment

Working...
                              X