Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Livelli Di Forza Completi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Fare dei livelli per One Piece sarebbe pressochè impossibile
    Oda ha fatto sì che il personaggio A possa tranquillamente avere la meglio sul personaggio B ed essere umiliato dal personaggio C, che a sua volta viene sopraffatto dal personaggio B;-)

Comment

sappiamo solo quelli della cp 9 finora

Comment

Si ma non credo si possano estendere anche agli altri personaggi, soprattutto a quelli che hanno mangiato dei rogia, ad esempio Crocodile non dovrebbe avvere un doukiri alto, ma è quasi sicuramente più pericolo di un Lucci per via delle sue abilità.

Comment

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
          Goku (ssj, vs Freezer) possiede un livello di combattimento di 150.000.000.

Freezer (100%) può vantare un potere pari a 120.000.000.

Informazioni contenute nella settima Daizenshuu e in Dragon Ball Forever (il 36° Kanzenban).

Siccome nel manga non esistono elementi che indichino il contrario, l'unico motivo per rifiutare una simile quantificazione è la convinzione che l'opera enciclopedica sia stata tradotta erroneamente.

Sfatiamo una volta per tutte questa ridicola presa di posizione .
          E chi ha detto nulla su Daizenshuu e DB forever?
          GS13 ha detto che tali livelli vengono pronunciati chiaramente in anime e manga, cosa che NON avviene mai, come invece succede per le taglia di One Piece
          Le opere accessorie non sono sempre affidabilissime cmq e se davvero queli sono i livelli, provo infinita vergona per Freezer che con 500mila circa distrggeva pianeti con biglie luminose e con un livello di 240 volte tanto non riesce manco a far sparire un sistema solare con un occhiataccia
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
            Le opere accessorie non sono sempre affidabilissime cmq e se davvero queli sono i livelli, provo infinita vergona per Freezer che con 500mila circa distrggeva pianeti con biglie luminose e con un livello di 240 volte tanto non riesce manco a far sparire un sistema solare con un occhiataccia
            Comunque il problema del distruggere i pianeti e degli scarsi danni che i combattimenti procurano, se non nella saga di Freezer, emergerebbe comunque in quelle successive. Anche ammettendo che il changeling non sia 240 volte più forte della sua forma base, non si spiegherebbe come mai le distruzioni di Cell e Bu abbiano più o meno gli stessi effetti nonostante la forza di questi due sia sicuramente centinaia di volte superiore a 530000.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
              E chi ha detto nulla su Daizenshuu e DB forever?
              GS13 ha detto che tali livelli vengono pronunciati chiaramente in anime e manga, cosa che NON avviene mai, come invece succede per le taglia di One Piece
              Tu hai sempre criticato l'opportunità e la validità di quei riscontri, quindi non nasconderti dietro ad un dito .

Anche perché il fatto che "la gente" abbia dato credito per anni a livelli di combattimento differenti, certifica unicamente come le capre belanti siano sparse per tutta la rete .

Le quantificazioni numeriche presenti nel sito di DBA sono completamente errate, al pari di tutte quelle che si trovano su Internet.

Per fortuna, in questa sezione è cambiata la chiave di lettura dell'opera di Toriyama e si sta procedendo in una diversa direzione.
              sigpic

Comment

Be quando mi spiegherete perché lo scontro tra Goku e Freezer non prevede l'uso di pianeti come palle da basket allora ne riparleremo
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Semplicemente perché Akira Toriyama aveva già concepito un essere in grado di distruggere un pianeta, un character 2038 volte inferiore rispetto alla forma base di Freezer .
                  sigpic

Comment

Piccolo Daimao 4 president!

Mi viene da ridere pensando ai 250.000 attribuiti a Goku ed al fantomatico kaiohken onnipresente per giustificare quel livello.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Ma un topic più sotto un non c'è il ranking, metodo IMHO molto più riflessivo e coerente di questo?

Comment

Originariamente Scritto da goku20 Visualizza Messaggio
                        io cm livelli ho messo

LOTTA AI GUERRIERI DI BABA ( 69-78 ep. )

Goku 175
                        Goku (Senza coda) 170

VENTIDUESIMO TORNEO DI ARTI MARZIALI ( 84-101 ep . )

Goku 190

quindi goku migliora di 20 punti dal torneo di baba fino al 22 tenkaichi se aggiungi cn coda migliora sl di 15

e non ti sembra poco? perchè goku deve migliorare di 15-20 punti e i terrestri di 50?qui me lo devi spiegare!!! a menocchè goku20 il livello di goku senza coda non è di 170 ma è più basso,se fosse meno di 170 i conti tornerebbero di più
                        Last edited by nàrùto uzùmaki 2; 17 June 2010, 09:59.

Comment

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                          Tu hai sempre criticato l'opportunità e la validità di quei riscontri, quindi non nasconderti dietro ad un dito .

Anche perché il fatto che "la gente" abbia dato credito per anni a livelli di combattimento differenti, certifica unicamente come le capre belanti siano sparse per tutta la rete .

Le quantificazioni numeriche presenti nel sito di DBA sono completamente errate, al pari di tutte quelle che si trovano su Internet.

Per fortuna, in questa sezione è cambiata la chiave di lettura dell'opera di Toriyama e si sta procedendo in una diversa direzione.
                          grifis dato che tu 6 uno che ci capisce,perchè non provi a commentare i miei livelli? vorrei sentire il tuo parere

Comment

Originariamente Scritto da nàrùto uzùmaki 2 Visualizza Messaggio
                            e non ti sembra poco? perchè goku deve migliorare di 15-20 punti e i terrestri di 50?qui me lo devi spiegare!!! a menocchè goku20 il livello di goku senza coda non è di 170 ma è più basso,se fosse meno di 170 i conti tornerebbero di più
                            perche yamco e crili si allenano piu duramente di lui

Comment

Indagando un po' è venuto fuori che ti piace parlare da solo, visti i lunghi dibattiti avuti col tuo fake gokussj3. Ban di 20 giorni per te, ban permanente per il secondo profilo e topic chiuso.

Comment

Working...
                              X