Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Comunque non riesco a capire perchè a molti stia antipatico Mr Satan. Già all'inizio quando voleva combattere con Cell e il commentatore che diceva a Goku di non interferire, e poi viene sbattuto fuori subito... che lol
A me più che lui mi sta antipatica l'incoerenza che crea intorno a sè.Il tory per inserire mr.satan ha di conseguenza ridotto il Qi dei terrestri del 90% perchè debbano credere a tutte le fesserie di satan.
Trovo assurdo che nessuno in DBZ accetti che alcuni guerrieri possano volare e lanciare onda d'energia quando in Db nei tornei tenkaichi ciò era la norma;e con il mago piccolo poi non ne parliamo(quando diceva che veniva a distruggere un intera città col cavolo non gli credevano,tutti a scappare).
E inoltre odio chi si prende i meriti altrui e non viene mai smerdato(secondo me satan e goro,di conan,sono parenti)
A me più che lui mi sta antipatica l'incoerenza che crea intorno a sè.Il tory per inserire mr.satan ha di conseguenza ridotto il Qi dei terrestri del 90% perchè debbano credere a tutte le fesserie di satan.
Trovo assurdo che nessuno in DBZ accetti che alcuni guerrieri possano volare e lanciare onda d'energia quando in Db nei tornei tenkaichi ciò era la norma;e con il mago piccolo poi non ne parliamo(quando diceva che veniva a distruggere un intera città col cavolo non gli credevano,tutti a scappare).
E inoltre odio chi si prende i meriti altrui e non viene mai smerdato(secondo me satan e goro,di conan,sono parenti)
Questi, infatti, sono i motivi dell'antipatia di Satan! In effetti, col tempo, anch'io ho capito che quelli da odiare erano quei babbei dei terrestri, non Satan che, alla fin fine, sfrutta solo il loro basso quoziente intellettivo .
Questi, infatti, sono i motivi dell'antipatia di Satan! In effetti, col tempo, anch'io ho capito che quelli da odiare erano quei babbei dei terrestri, non Satan che, alla fin fine, sfrutta solo il loro basso quoziente intellettivo
infatti io sono stato il primo a esultare quando bu li ha fatti fuori tutti
Comment