Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Seguaci di Freezer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Seguaci di Freezer

I seguaci di Freezer sono tutti o quasi caratterizzati molto bene, hanno un ruolo e uno spessore maggiore, di qualsiasi altro seguace di cattivo in tutta la serie almeno secondo me!
    chi pensate sia il mio migliore? non come forza perchè sappiamo tutti che è ginyu!!
    ma il migliore come personalità , intelligenza, e carisma?

io fra tutti questi preferisco il mitico Zarbon!!! e chi non digerite?

il voto cmq va al migliore ma indicatemi chi pensate sia il peggiore!!
    11
    Apple
    0%
    0
    Kiwi
    0%
    1
    Dodoria
    0%
    0
    Zarbon
    0%
    5
    Guldo
    0%
    0
    Rikoom
    0%
    0
    Butter
    0%
    0
    Jeeth
    0%
    2
    Ginew
    0%
    3

The poll is expired.

Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

i miei voti vanno al migliore in assoluto Zarbon!
    il + insulso Guldo!!!
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Non ci ho riflettuto tanto, ma direi Zarbon anche io. Come personaggio è particolare.

Non mi è mai piaciuto molto Rekom (il cui nome si scrive in mille modi XD).
      sigpic

Comment

Anch'io preferisco Zarbon, tra quelli proposti è quello caratterizzato meglio.

Non mi piacciono per niente, invece, Jeeth e Butter.

Recoom sì, prima dello scontro con Goku sembrava indistruttibile: fisicamente era a pezzi, ma dentro sembrava non aver subìto alcun danno. Mi aveva colpito questo particolare la prima volta.

Comment

Io invece proprio per come aveva picchiato Gohan e Vegeta non lo sopportavo. >_<

Ah, poi un altro che non mi &#232; mai piaciuto molto &#232; Dodoria. Oltre a non starmi simpaticissimo lo trovo proprio orribile da vedere. XD Zarbon almeno ha fascino.
          sigpic

Comment

Kyui(Kiwi)
            Ah!Lord Freezer!
            sigpic

Comment

Dodoria mi stava simpatico....ma &#232; stato eliminato troppo velocemente!!

Comment

Io voto Ginew, perch&#232; &#232; l'unico che ha personalit&#224; e carisma tra quella gente.....
                Mi era simpatico anche Kyui, peccato che &#232; stato eliminato cos&#236; su due piedi da Vegeta immediatamente.
                Il peggiore &#232; Apple, perch&#232; ha chiamato la squadra Ginew
                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Beh, dai, anche Ginew (o Ginyu, che dir si voglia) non &#232; male. Per&#242; mi piace la sua "fine".
                  sigpic

Comment

Working...
                  X