Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual è meglio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Qual è meglio?

Dragon ball Z, perchè Dragon Ball gt secondo me è noioso, però devo dire che anche Dragon ball è carino
    13
    Dragon ball
    0%
    4
    Dragon ball Z
    0%
    8
    Dragon ball GT
    0%
    1

The poll is expired.

Dragon Ball Z, soprattutto la prima parte, per via di una trama più spettacolare e personaggi con grande caratterizzazione.

Comment

Sono un po indeciso tra Dragon ball e il Z, è che nella prima serie era tutto più spensierato e divertente, con personaggi fuori dalle righe, lasiandomi impressi bei ricordi, il Z invece ha cambiato quasi tutto, proseguendo la storia in modo assurdo e inaspettato, con dei personaggi che hanno lasciato il segno e con dei combattimenti di grande effetto. Per nostalgia dico Dragon ball.

Comment

Il primo senza dubbio perché era simpatico molto fantasioso, da quando invece sono spuntati fuori i super sayan con tutte l'evoluzioni a loro connesse é caduto nella bambinaggine assoluta.

Comment

Essendo io l'unico sostenitore del GT, voto quello
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

DragonBall Z per via della trama e dei combattimenti (la saga di Freezer la reputo la migliore...)
            Però anche DragonBall è carino, con personaggi spensierati e combattimenti assurdi. Voto DragonBall Z.
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Prima serie.

Lo Z si salva solo fino a Freezer, ma anche quella parte l'ho ridimensionata.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

mi piace lo Z perché ci sono cresciuto

sigpic

Comment

Che ricordi con il fiocco rosso e la torre con le varie prove :* mi riportano all'infanzia.

Comment

Io voto dragonball Z perché è stato il primo manga che abbia mai letto e che la saga dei sayan e quella di freezer le ho in da heart.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Che domande, la prima serie, più coerente, divertente e genuina, nello Z invece si è optato per la solita frittata ripetuta fino allo sfinimento, le prime volte (fino alla sconfitta di Vegeta) è comunque buona, proseguendo cala un po' (fino alla sconfitta di Freezer) per poi sprofondare nel grottesco (tutto quello che viene dopo...)
                      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Ho votato lo Z perchè sono particolarmente affezionata alla saga di Bu. Ovviamente il fatto che ci sia affezionata non significa che la reputi superiore, ma solo che mi ha sempre dato molte emozioni; è difficile da spiegare oggettivamente.
                        Poi sono d'accordo che quella saga sia piena di contraddizioni ed errori, ma comunque rispetto al GT c'è un abisso, e non mi piace che le due cose vengano confuse. Anche perchè io mi baso solo sul manga, l'anime per molti versi andrebbe eliminato.
                        sigpic

Comment

Working...
                        X