Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovina chi lo dice 2° edizione...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

"È quella ragazza là"
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

O_O
      vuoto totale.Ho un vago ricordo di Goku che si riferisce a Chichi dall'eremita a casa sua...

Comment

io la sparo........quando goku porta lunch a casa dell'eremita

Comment

Crilin?
          sigpic

Comment

Errate tutte!
            Comunque vi dò un indizio, è della serie Z
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Trunks dice a Goku che Bulma è sua madre (EVVAI, UNA ESATTA! )

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                Trunks dice a Goku che Bulma è sua madre (EVVAI, UNA ESATTA! )
                . Domani mattina la prossima.
                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Scusa se faccio questa domanda, ma sono nuovo e non riesco a leggere tutti i precedenti post: a che ora di preciso del mattino esce la nuova frase?

Comment

Cavoli, volendo la sapevo pure. U_U Che testa di cavolo che sono. U_U
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Cavoli, volendo la sapevo pure. U_U Che testa di cavolo che sono. U_U
                      In effetti mi è parsa semplicissima e, incredulo che nessuno l'avesse ancora indovinata, mi sono fiondato
                      Aspettavo da molto questo momento per potermi iscrivere al torneo iniziando in bellezza

Comment

Sì, ma il fatto è che io anni fa avevo pure scritto una fan fiction su quella scena, prendendo le frasi dal manga. .-.
                        sigpic

Comment

Sì, ma il fatto è che io anni fa avevo pure scritto una fan fiction su quella scena, prendendo le frasi dal manga. .-.
                          Ops allora è grave

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                            Scusa se faccio questa domanda, ma sono nuovo e non riesco a leggere tutti i precedenti post: a che ora di preciso del mattino esce la nuova frase?
                            Non c'è un orario preciso, ma dalle 11:00 alle 17:00 posterò quotidianamente.
                            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

M lo ricordo...Mi aveva anche strappato un paio di risate XD.
                              Vincenzo ma se hai risposto a TheOnlyBest non potevi anche fare la nuovo domanda? xD

Comment

Vabbè, mi sa che a 'sto punto la dico io la prossima frase...
                                Spoiler:
                                Vincenzo, ma quanto ci metti! Voglio arrivare a 4 punti!

Comment

Working...
                                X